Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Trani, Bari · Da Novembre 2013

ciao a tutte sono Lia da Trani ho 28 anni ho avuto un esperienza finita male doppo 13 anni ma ora sono felice piu di prima.Sono solare allegra e amo... Visualizza altro

ciao a tutte sono Lia da Trani ho 28 anni ho avuto un esperienza finita male doppo 13 anni ma ora sono felice piu di prima.Sono solare allegra e amo essere amata! :-) il mio ragazzo si chiama Saverio ha 31 anni ed è quello che ho sempre aspettato!.... Al primo anniverssario è arrivata,inaspettatamente,la proposta di matrimonio...in un modo un po insolito ma comunque è arrivata! il mio fidanzato ha pensato bene di depistare il mio fiuto sulle sorprese nascondendo l anello in una bustina con delle cartacce da buttare che aveva in macchina da un apio di giorni,la sera dell anniversario dopo una cenetta eravamo in macchina e prima di scendere per una passeggiata m ha passato la bustina e m ha chiesto di buttarla poi pero mi ha fermata a due passi dal bidone....il resto solo lacrime!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2015

3888giorni 13hh
Cecilia

Ho ottenuto una medaglia!

4080 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Cecilia

Ho ottenuto una medaglia!

4090 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione