Trani, Bari · Da Novembre 2013
ciao a tutte sono Lia da Trani ho 28 anni ho avuto un esperienza finita male doppo 13 anni ma ora sono felice piu di prima.Sono solare allegra e amo... Visualizza altro
ciao a tutte sono Lia da Trani ho 28 anni ho avuto un esperienza finita male doppo 13 anni ma ora sono felice piu di prima.Sono solare allegra e amo essere amata! :-) il mio ragazzo si chiama Saverio ha 31 anni ed è quello che ho sempre aspettato!.... Al primo anniverssario è arrivata,inaspettatamente,la proposta di matrimonio...in un modo un po insolito ma comunque è arrivata! il mio fidanzato ha pensato bene di depistare il mio fiuto sulle sorprese nascondendo l anello in una bustina con delle cartacce da buttare che aveva in macchina da un apio di giorni,la sera dell anniversario dopo una cenetta eravamo in macchina e prima di scendere per una passeggiata m ha passato la bustina e m ha chiesto di buttarla poi pero mi ha fermata a due passi dal bidone....il resto solo lacrime!
- Sposa Abituale
- 635 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Camilla
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Biscottina
4079 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4080 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Trottolina
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Amarena
4086 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4090 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4090 giorni faAvevo già scritto un topic ,ma nn lo trovo più! la mia domanda é questa. Dato che ho la degustazione in sala ad aprile,se qualcuna l ha già fatta può dirmi se lo smeraldo mette a disposizione delle band ? E se si sapete dirmi quali sono? non vorrei...
Ho partecipato al post di Annalisa
4107 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
4116 giorni fa
Ho creato un post
4116 giorni faQualcuna di voi domani andrà al wedding party organizzato dalla perla del doge?
Ho partecipato al post di Filomena
4117 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4119 giorni fa
Ho partecipato al post di Vânia
4119 giorni fa
Ho creato un post
4119 giorni faBuongiorno ragazze c'è qualcuna che come me si sposa allo Smeraldo? Nello specifico vorrei sapere se c'è qualcuna che deve ancora essere chiamata per la degustazione . Io mi sposo il 27 agosto e non ho ancora notizie....
Fotografi garanzie ANFM