Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Trani, Bari · Da Novembre 2013

ciao a tutte sono Lia da Trani ho 28 anni ho avuto un esperienza finita male doppo 13 anni ma ora sono felice piu di prima.Sono solare allegra e amo... Visualizza altro

ciao a tutte sono Lia da Trani ho 28 anni ho avuto un esperienza finita male doppo 13 anni ma ora sono felice piu di prima.Sono solare allegra e amo essere amata! :-) il mio ragazzo si chiama Saverio ha 31 anni ed è quello che ho sempre aspettato!.... Al primo anniverssario è arrivata,inaspettatamente,la proposta di matrimonio...in un modo un po insolito ma comunque è arrivata! il mio fidanzato ha pensato bene di depistare il mio fiuto sulle sorprese nascondendo l anello in una bustina con delle cartacce da buttare che aveva in macchina da un apio di giorni,la sera dell anniversario dopo una cenetta eravamo in macchina e prima di scendere per una passeggiata m ha passato la bustina e m ha chiesto di buttarla poi pero mi ha fermata a due passi dal bidone....il resto solo lacrime!

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2015

3887giorni 12hh
Giorgia
Disponibile la nuova versione di Wedshoots! yuppi!
Giorgia, Il 26 Maggio 2015 alle 13:38

Ciao a tutti, spose e sposi di matrimonio.com! Ho una bella novità per tutti voi... Rullo di tamburi... Da oggi è disponibile una nuova versione di Wedshoots! Cos'è Wedshoots? Si tratta di un...

Sara, martedì 21-Mar-17 43
Cecilia
Sito dove postare le foto,nome?
Cecilia, Il 30 Giugno 2015 alle 10:51

Ragazze un po' di tempo fa ho letto che esiste un sito\pagina dove si possono postare le foto scattate al matrimonio usando una password...qualcuno sa il nome???? grazie

Giorgia, mercoledì 1-Lug-15 2 215
Cecilia
Aiuto!!! In cerca di fiori
Cecilia, Il 26 Giugno 2015 alle 20:20

Ciao a tutte. ormai mancano due mesi e io non ho ancora idee per quanto riguarda l'allestimento in chiesa e sala!!! sono orientata nell'inserire cestoni in vimini bianco con edera ma non so con che...

Ilaria, sabato 27-Giu-15 8
Cecilia
Tic-tac nella wedding bag
Cecilia, Il 23 Giugno 2015 alle 09:34

Ragazze buongiorno! sono in un momento critico:cosa mettere nelle wedding bags???? avevo pensato a libretto messa coccarda per l auto e mini bolle. ma queste ultime le ho ordinate da internet e mi...

Cecilia, martedì 23-Giu-15 10
Cecilia
Viaggio nella nostra amata italia
Cecilia, Il 7 Aprile 2015 alle 20:19

Ragazze come va? presissime dai preparativi immagino.... io ho solo da confermare il viaggio...ma sono l'unica a voler fare un viaggio tutto italiano ????

Marianna, martedì 28-Apr-15 18
Margy
Pugliesi unitevi!
Margy, Il 15 Novembre 2012 alle 00:22

Ciao ragazze! Facciamo un censimento delle sposine pugliesi e vediamo a che punto siamo con i preparativi e col budget? Mi è venuta questa idea leggendo un topic nei gruppi nazionali che faceva...

Tina, domenica 22-Mag-16 110
Cecilia
Intimo silicone
Cecilia, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:29

Ragazze buongiorno. Vi faccio oggi un adomanda intima se avesse una 5° di seno e vestito scollato dietro, optereste mai per un rggiseno di quelli al silicone? premetto non l ho mai usato e ho visto...

Valentina, giovedì 2-Apr-15 12
Cristina
Il mio matrimonio fai da te!
Cristina, Il 24 Febbraio 2015 alle 19:34

Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi le mie creazioni, ho pensato di fare tutto io per il mio matrimonio perché credo che le cose fatte in casa abbiano un tocco in più sia come significato...

Krizia, domenica 15-Nov-15 151
S
Libretti chiesa
Sasaa, Il 25 Febbraio 2015 alle 09:21

Se vi va ragazze mi fate capire come avete sviluppato i libretti????

Cecilia, mercoledì 25-Feb-15 5
Cecilia
Tagliandi non concessi
Cecilia, Il 25 Febbraio 2015 alle 09:43

Ciao a tutte io non ho ancora capito la questione tagliandi\concorso. . io ad esempio ho ingaggiato Errico Maria Ostuni. selezionato ma i tagliandi non sono mai arrivati nella lista dei tagliandi...

Ilenia, domenica 3-Mag-15 2 236
I
Bustine di zucchero personalizzate
Isabella, Il 23 Febbraio 2015 alle 17:26

Ciao sposine, volevo fare per il matrimonio delle bustine di zucchero personalizzate 300 bustine vengono 80€ ...che dite vi sembra un'idea carina?

Annalisa, martedì 24-Feb-15 19
Giovanna
Fiori ad agosto: help!
Giovanna, Il 6 Luglio 2014 alle 16:15

Ciao, mi sposo il 3 Agosto 2015 e ho grandi dubbi sul bouquet e sui fiori pet la chiesa e il ricevimento...a mr piacciono i tulipani bianchi,ma mi hanno detto che ad Agosto a fine giornata potrebbero...

Cecilia, venerdì 20-Feb-15 16
Camilla
Siti dove acquistare bomboniere on line..consigli e domande!
Camilla, Il 18 Giugno 2013 alle 17:57

Ciao sposine e forummine...è qualche giorno che vago in rete...ho in mente di fare bomboniere utili, esempio portaspezie, sale e pepe, tappo per vino etc etc e siccome vorrei farle low cost stare sui...

Antonella, giovedì 31-Mag-18 30
Biscottina
Fedi unoaerre
Biscottina, Il 6 Marzo 2014 alle 15:44

Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???

Elisa, venerdì 5-Gen-18 232
T
Novilunio live band - Bari
Trottolina, Il 13 Gennaio 2015 alle 20:38

Ciao sposine, sto cercando una band per il mio matrimonio e ho trovato questa band che si chiama novilunio live band qui su matrimonio.com. Qualcuno li conosce? Qualcuno li ha visti dal vivo? Dai...

Loredana, martedì 13-Nov-18 7
Amarena
Musica per il matrimonio Puglia - Robertino Eventi
Amarena, Il 21 Gennaio 2015 alle 10:10

Salve a tutte future sposine, come ho scritto in un altro topic mi sposo a luglio e mi sento già l'ansia sotto i piedi Per la musica abbiamo scelto un'agenzia di Bari, Robertino and friends o...

Sposa, giovedì 21-Nov-19 21
Cecilia
Spose della location lo Smeraldo
Cecilia, Il 5 Febbraio 2015 alle 20:14

Avevo già scritto un topic ,ma nn lo trovo più! la mia domanda é questa. Dato che ho la degustazione in sala ad aprile,se qualcuna l ha già fatta può dirmi se lo smeraldo mette a disposizione delle...

Titty, giovedì 9-Apr-15 5
Annalisa
Sondaggio... altezza e peso! sincere mi raccomando!
Annalisa, Il 19 Gennaio 2015 alle 18:20

Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...

Elisa, lunedì 8-Giu-20 557
G
Spose pugliesi: in quale sala celebrerete il ricevimento?
Gianna, Il 5 Gennaio 2015 alle 20:34

Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?

GERMANA, venerdì 1-Ott-21 1.116 1
Cecilia
La perla del doge a Molfetta - Bari
Cecilia, Il 10 Gennaio 2015 alle 19:33

Qualcuna di voi domani andrà al wedding party organizzato dalla perla del doge?

Cecilia, sabato 10-Gen-15 3
Filomena
Viaggio di nozze ad agosto
Filomena, Il 9 Gennaio 2015 alle 18:32

Sono in piena crisi, non so dove andare x evitare cicloni, piogge torrenziali o altre catastrofi, forse ho scelto periodo peggiore!!

Caterina, martedì 20-Gen-15 14
Cecilia
Spose 2015 Lo S meraldo a Canosa - Bari
Cecilia, Il 7 Gennaio 2015 alle 12:24

Buongiorno ragazze c'è qualcuna che come me si sposa allo Smeraldo? Nello specifico vorrei sapere se c'è qualcuna che deve ancora essere chiamata per la degustazione . Io mi sposo il 27 agosto e non...

Valeria, martedì 12-Gen-16 8
Vânia
Coni porta riso e porta fazzolettini
Vânia, Il 7 Gennaio 2015 alle 00:53

Ciao a tutti! Questi sono i miei coni porta riso e fazzolettini fatti da me. Vi piacciono?

Alessia, mercoledì 11-Mar-15 46 1
Anna
Cattedrale di Trani
Anna, Il 5 Gennaio 2015 alle 16:18

Ciao a tutte vorrei un'informazione sulla cattedrale di Trani , in particolare quanto si spende per poter far il proprio rito nunziale all'interno della cattedrale . Grazie a tutte/i

Vittoria, domenica 1-Feb-15 11
Amomella
Sito "light in the box". avete avuto esperienze?
Amomella, Il 5 Gennaio 2015 alle 08:13

Salve ragazze, ho sempre spulciato questo sito e lo trovo veramente carino, vende di tutto, e la sezione sposi è molto fornita...in particolare a me interessano le partecipazioni...ma ho letto in giro...

Samy, lunedì 5-Gen-15 11

Gruppi generali

Ispirazione