Trani, Bari · Da Novembre 2013
ciao a tutte sono Lia da Trani ho 28 anni ho avuto un esperienza finita male doppo 13 anni ma ora sono felice piu di prima.Sono solare allegra e amo... Visualizza altro
ciao a tutte sono Lia da Trani ho 28 anni ho avuto un esperienza finita male doppo 13 anni ma ora sono felice piu di prima.Sono solare allegra e amo essere amata! :-) il mio ragazzo si chiama Saverio ha 31 anni ed è quello che ho sempre aspettato!.... Al primo anniverssario è arrivata,inaspettatamente,la proposta di matrimonio...in un modo un po insolito ma comunque è arrivata! il mio fidanzato ha pensato bene di depistare il mio fiuto sulle sorprese nascondendo l anello in una bustina con delle cartacce da buttare che aveva in macchina da un apio di giorni,la sera dell anniversario dopo una cenetta eravamo in macchina e prima di scendere per una passeggiata m ha passato la bustina e m ha chiesto di buttarla poi pero mi ha fermata a due passi dal bidone....il resto solo lacrime!
- Sposa Abituale
- 635 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Ciao a tutti, spose e sposi di matrimonio.com! Ho una bella novità per tutti voi... Rullo di tamburi... Da oggi è disponibile una nuova versione di Wedshoots! Cos'è Wedshoots? Si tratta di un...
Ragazze un po' di tempo fa ho letto che esiste un sito\pagina dove si possono postare le foto scattate al matrimonio usando una password...qualcuno sa il nome???? grazie
Ciao a tutte. ormai mancano due mesi e io non ho ancora idee per quanto riguarda l'allestimento in chiesa e sala!!! sono orientata nell'inserire cestoni in vimini bianco con edera ma non so con che...
Ragazze buongiorno! sono in un momento critico:cosa mettere nelle wedding bags???? avevo pensato a libretto messa coccarda per l auto e mini bolle. ma queste ultime le ho ordinate da internet e mi...
Ragazze come va? presissime dai preparativi immagino.... io ho solo da confermare il viaggio...ma sono l'unica a voler fare un viaggio tutto italiano ????
Ciao ragazze! Facciamo un censimento delle sposine pugliesi e vediamo a che punto siamo con i preparativi e col budget? Mi è venuta questa idea leggendo un topic nei gruppi nazionali che faceva...
Ragazze buongiorno. Vi faccio oggi un adomanda intima se avesse una 5° di seno e vestito scollato dietro, optereste mai per un rggiseno di quelli al silicone? premetto non l ho mai usato e ho visto...
Ciao a tutte sposine! Volevo condividere con voi le mie creazioni, ho pensato di fare tutto io per il mio matrimonio perché credo che le cose fatte in casa abbiano un tocco in più sia come significato...
Se vi va ragazze mi fate capire come avete sviluppato i libretti????
Ciao a tutte io non ho ancora capito la questione tagliandi\concorso. . io ad esempio ho ingaggiato Errico Maria Ostuni. selezionato ma i tagliandi non sono mai arrivati nella lista dei tagliandi...
Ciao sposine, volevo fare per il matrimonio delle bustine di zucchero personalizzate 300 bustine vengono 80€ ...che dite vi sembra un'idea carina?
Ciao, mi sposo il 3 Agosto 2015 e ho grandi dubbi sul bouquet e sui fiori pet la chiesa e il ricevimento...a mr piacciono i tulipani bianchi,ma mi hanno detto che ad Agosto a fine giornata potrebbero...
Ciao sposine e forummine...è qualche giorno che vago in rete...ho in mente di fare bomboniere utili, esempio portaspezie, sale e pepe, tappo per vino etc etc e siccome vorrei farle low cost stare sui...
Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???
Ciao sposine, sto cercando una band per il mio matrimonio e ho trovato questa band che si chiama novilunio live band qui su matrimonio.com. Qualcuno li conosce? Qualcuno li ha visti dal vivo? Dai...
Salve a tutte future sposine, come ho scritto in un altro topic mi sposo a luglio e mi sento già l'ansia sotto i piedi Per la musica abbiamo scelto un'agenzia di Bari, Robertino and friends o...
Avevo già scritto un topic ,ma nn lo trovo più! la mia domanda é questa. Dato che ho la degustazione in sala ad aprile,se qualcuna l ha già fatta può dirmi se lo smeraldo mette a disposizione delle...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Qualcuna di voi domani andrà al wedding party organizzato dalla perla del doge?
Sono in piena crisi, non so dove andare x evitare cicloni, piogge torrenziali o altre catastrofi, forse ho scelto periodo peggiore!!
Buongiorno ragazze c'è qualcuna che come me si sposa allo Smeraldo? Nello specifico vorrei sapere se c'è qualcuna che deve ancora essere chiamata per la degustazione . Io mi sposo il 27 agosto e non...
Ciao a tutti! Questi sono i miei coni porta riso e fazzolettini fatti da me. Vi piacciono?
Ciao a tutte vorrei un'informazione sulla cattedrale di Trani , in particolare quanto si spende per poter far il proprio rito nunziale all'interno della cattedrale . Grazie a tutte/i
Salve ragazze, ho sempre spulciato questo sito e lo trovo veramente carino, vende di tutto, e la sezione sposi è molto fornita...in particolare a me interessano le partecipazioni...ma ho letto in giro...
Fotografi garanzie ANFM