Trani, Bari · Da Novembre 2013
ciao a tutte sono Lia da Trani ho 28 anni ho avuto un esperienza finita male doppo 13 anni ma ora sono felice piu di prima.Sono solare allegra e amo... Visualizza altro
ciao a tutte sono Lia da Trani ho 28 anni ho avuto un esperienza finita male doppo 13 anni ma ora sono felice piu di prima.Sono solare allegra e amo essere amata! :-) il mio ragazzo si chiama Saverio ha 31 anni ed è quello che ho sempre aspettato!.... Al primo anniverssario è arrivata,inaspettatamente,la proposta di matrimonio...in un modo un po insolito ma comunque è arrivata! il mio fidanzato ha pensato bene di depistare il mio fiuto sulle sorprese nascondendo l anello in una bustina con delle cartacce da buttare che aveva in macchina da un apio di giorni,la sera dell anniversario dopo una cenetta eravamo in macchina e prima di scendere per una passeggiata m ha passato la bustina e m ha chiesto di buttarla poi pero mi ha fermata a due passi dal bidone....il resto solo lacrime!
- Sposa Abituale
- 635 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3945 giorni faRagazze un po' di tempo fa ho letto che esiste un sito\pagina dove si possono postare le foto scattate al matrimonio usando una password...qualcuno sa il nome???? grazie
Ho creato un post
3948 giorni faCiao a tutte. ormai mancano due mesi e io non ho ancora idee per quanto riguarda l'allestimento in chiesa e sala!!! sono orientata nell'inserire cestoni in vimini bianco con edera ma non so con che fiore abbinarla.... ad agosto c'è poca scelta...
Ho creato un post
3952 giorni faRagazze buongiorno! sono in un momento critico:cosa mettere nelle wedding bags???? avevo pensato a libretto messa coccarda per l auto e mini bolle. ma queste ultime le ho ordinate da internet e mi sono arrivate vuote. Ora mettendoci il liquido per le...
Ho creato un post
4028 giorni faRagazze come va? presissime dai preparativi immagino.... io ho solo da confermare il viaggio...ma sono l'unica a voler fare un viaggio tutto italiano ????
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze buongiorno. Vi faccio oggi un adomanda intima se avesse una 5° di seno e vestito scollato dietro, optereste mai per un rggiseno di quelli al silicone? premetto non l ho mai usato e ho visto che ce ne sono di diversi tipi ma non so se puo...
Ho creato un post
4070 giorni faCiao a tutte io non ho ancora capito la questione tagliandi\concorso. . io ad esempio ho ingaggiato Errico Maria Ostuni. selezionato ma i tagliandi non sono mai arrivati nella lista dei tagliandi compare in grigio...come mai?
Ho creato un post
4089 giorni faAvevo già scritto un topic ,ma nn lo trovo più! la mia domanda é questa. Dato che ho la degustazione in sala ad aprile,se qualcuna l ha già fatta può dirmi se lo smeraldo mette a disposizione delle band ? E se si sapete dirmi quali sono? non vorrei...
Ho creato un post
4115 giorni faQualcuna di voi domani andrà al wedding party organizzato dalla perla del doge?
Ho creato un post
4119 giorni faBuongiorno ragazze c'è qualcuna che come me si sposa allo Smeraldo? Nello specifico vorrei sapere se c'è qualcuna che deve ancora essere chiamata per la degustazione . Io mi sposo il 27 agosto e non ho ancora notizie....
Ho creato un post
4152 giorni faCiao volevo delle idee o consigli... Sto cercando un modo per ringraziare gli invitati(oltre a confettata e bomboniera ovvio). Avevo pensato a una specie di quadro con dentro delle polaroid con amici e parenti e scriverci delle frasi.... Ma nn m...
Ho creato un post
4172 giorni faCiao a tutte. Problemone! con un arredamento prevalentemente bianco che porte abbinereste? entro nel detaglio. Cucina contemporanea bianco latte con top nocciola. tavolo piadi bianchi e piano con sedie scure. parete soggiorno fondo bianco con...
Ho creato un post
4189 giorni faEbbene si crisi forse "prematura"! mi sta venendo l'ansia e la paura di non farcela. Il mio problema sono i soldi. Mi sto dedicando al fai da te x risparmiare il più possibile tra inviti,segnaposto,confettate e bomboniere per partecipazioni,ma nn...
Ho creato un post
4248 giorni faCiao ragazze,partiamo dal fatto che mi affascina il fatto di avere musica dal vivo il giorno del matrimonio,e quindi per questo sto optando per una band. Ma quale scelgo? C'é qualcuna della provincia di Bari che può aiutarmi? Mi hanno contattato in...
Ho creato un post
4369 giorni faCiao!!! Sono Lia,ventottenne in preda ai preparativi,come ho capito,proprio come voi;-). Per ora ho scelto le cose principali, chiesa,sala,fotografo e fioraio...il resto solo immagini nella mente per ora da gennaio però non si scherza più ;-P ..voi?...
Ho creato un post
4511 giorni faRagazze una domanda. Ma come faccio a inserire i miei fornitori se non sono negli elenchi? :-( cosi non posso partecipare al concorso...
Ho creato un post
4546 giorni faCiao a tutte! Sono Lia ho 28 anni e sono della provincia di Bari...Dopo una gioventu sprecata con un ragazzo che non mi meritava finalmente è arrivato l amore vero e il mese scorso mi ha chesto in sposa .....io ho organizzato i matrimoni di...
Fotografi garanzie ANFM