Vai ai contenuti principali
Antonietta
Antonietta

Orta Nova, Foggia · Da Novembre 2013

solare, estroversa,leale,sincera,testarda e dal cuore grande.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2014

3770giorni 1hh

Lega ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3978 giorni fa

io ho prenotato il vestitio, la location, il fotografo, il fioraio. per il trucco e parrucco sto in trattativa e penso di bloccare a giorni. i segnaposti sono in fase di preparazione. la casa invece ci sta impegnando molto ma va bene così :)

Lega ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3981 giorni fa

Ciao Antonietta :) grazie dell'amicizia e piacere di conoscerti ^_^ come procedono i preparativi?

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3989 giorni fa

che carinaaaa...allora si può dire che anche te sei mezza toscana... :D io sto a piombino però lavoro a pisa...quindi faccio tutti i giorni la pendolare!!!sono a giro tutto il giorno!!!!

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3989 giorni fa

Ciao Antoniettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3996 giorni fa

Si daaiii..sarebbe veramente bello!! :) Però non so se sarà possibile prima di giugno (ho il matrimonio di una cugina)..di solito vengo 2-3 volte all'anno..ma quest'anno è l'ultimo anno di università e anche le vacanze mi servono per studiare :(

3996 giorni fa

ahahah..mi hai fatto morire quando ho letto il "madooooò"..perchè è proprio un'espressione di giù (lo dice sempre anche mia cugina). Quanto mi manca la Puglia!

4001 giorni fa

Ciao Antonietta, scusa se ti rispondo solo adesso ma ultimamente sono stata molto presa dallo studio (ho 23 anni e sono all'ultimo anno di università)..quindi non sono venuta molto sul forum. Guarda per le mie nozze c'è ancora molto tempo..quindi per adesso mi sto solo un po' documentando e facendo un po' di idee. Tu invece quanti anni hai?..e cosa mi racconti di te?

4009 giorni fa

Ciao Antonietta! Grazie dell'amicizia e piacere di conoscerti. Ho letto che sei di Orta Nova..che bello io ho qualche parente che vive lì..ma quasi sicuramente io mi sposerò a Ordona che è il paese del mio fm e dei miei nonni e dove passo quasi tutte le mie vacanze da quando sono piccola. Come procedono i preparativi? (per rispondermi devi scrivere sulla bacheca del mio profilo ;) )

Antonietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

ciao flavia la location trovato ora sto dando un occhiata alle bomboniere :*

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

Ciao Anto! Benvenuta! ;-) Figutati! È un piacere! Come procede con la ricerca della location? Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione