Orta Nova, Foggia · Da Novembre 2013
solare, estroversa,leale,sincera,testarda e dal cuore grande.
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Bacheca
io ho prenotato il vestitio, la location, il fotografo, il fioraio. per il trucco e parrucco sto in trattativa e penso di bloccare a giorni. i segnaposti sono in fase di preparazione. la casa invece ci sta impegnando molto ma va bene così :)
Ciao Antonietta :) grazie dell'amicizia e piacere di conoscerti ^_^ come procedono i preparativi?
che carinaaaa...allora si può dire che anche te sei mezza toscana... :D io sto a piombino però lavoro a pisa...quindi faccio tutti i giorni la pendolare!!!sono a giro tutto il giorno!!!!
Ciao Antoniettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Si daaiii..sarebbe veramente bello!! :) Però non so se sarà possibile prima di giugno (ho il matrimonio di una cugina)..di solito vengo 2-3 volte all'anno..ma quest'anno è l'ultimo anno di università e anche le vacanze mi servono per studiare :(
ahahah..mi hai fatto morire quando ho letto il "madooooò"..perchè è proprio un'espressione di giù (lo dice sempre anche mia cugina). Quanto mi manca la Puglia!
Ciao Antonietta, scusa se ti rispondo solo adesso ma ultimamente sono stata molto presa dallo studio (ho 23 anni e sono all'ultimo anno di università)..quindi non sono venuta molto sul forum. Guarda per le mie nozze c'è ancora molto tempo..quindi per adesso mi sto solo un po' documentando e facendo un po' di idee. Tu invece quanti anni hai?..e cosa mi racconti di te?
Ciao Antonietta! Grazie dell'amicizia e piacere di conoscerti. Ho letto che sei di Orta Nova..che bello io ho qualche parente che vive lì..ma quasi sicuramente io mi sposerò a Ordona che è il paese del mio fm e dei miei nonni e dove passo quasi tutte le mie vacanze da quando sono piccola. Come procedono i preparativi? (per rispondermi devi scrivere sulla bacheca del mio profilo ;) )
ciao flavia la location trovato ora sto dando un occhiata alle bomboniere :*