Torino, Torino · Da Novembre 2013
piena di contraddizioni, cerco la particolarita' in tutto quello che faccio
- Sposa VIP
- 6.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4407 giorni faMi sono innamorata di queste scarpe...il problema? costano esattamente il doppio di quanto posso spendere...uffi, sono esattamente come le vorrei...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze! Voglio condividere con voi la mia esperienza con queste tinte per capelli, completamente naturali e a base di henne'. Da quando la carissima Maristella mi ha illuminato sul mondo dell'henne' non mi fermo piuuu'! Dunque, ce ne sono di...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata da Tiger, un negozio che tratta un po' di tutto a basso costo...qui a Torino ce ne sono due, so che ci sono anche a Milano e Genova, nel resto d'italia non so...comunque, ho trovato la pistola per la colla a caldo a 3€ e...
Ho creato un post
4408 giorni faCiao, oggi ho aperto un topic su un'offerta per dei voli nazionali in Organizzazione matrimonio, con l'intento di aiutare le sposine che avendo invitati da fuori citta' avrebbero potuto usufruire di grossi sconti...il topic e' stato spostato in Luna...
Ho creato un post
4408 giorni faCiao ragazze, vi segnalo una promozione di Blu Express, una compagnia aerea low cost...ho pensato che potrebbe essere utile per chi ha invitati che si spostano per il matrimonio, magari a qualcuna interessa! Hanno messo in vendita 20.000 biglietti...
Ho creato un post
4413 giorni faCiao ragazze, un paio di mesi prima del matrimonio vorrei iniziare a fare la manicure professionale con lo smalto semipermanente (assolutamente no ricostruzione)...qualcuna sa indicarmi un posto dove ci sia professionalita' unita a costi non...
Ho creato un post
4415 giorni faIl ristorante mi ha chiesto una prima bozza dei tavoli, anche se e' una cosa in super-mega anticipo e verra' sicuramente rivista...ho appena finito, ma che angoscia...! Gente che assolutamente non vuole stare vicina, parenti che non si parlano, amici...
Ho creato un post
4415 giorni faCiao sposine, vi segnalo un'interessante sconto Alitalia del 15% valido dalle h20 di oggi alle h8 di domattina 20 marzo per tutti i voli nazionali ed internazionali (periodo di volo 1 aprile - 30 giugno) Se state programmando da sole il vostro...
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze...sto pensando e ripensando a come fare il giorno del matrimonio. Vi spiego: la mia casa e' cosi' composta, un ingresso che porta subito in una grande stanza (la cucina), dove pero' lo spazio per sedersi non e' molto grosso, una camera...
Ho creato un post
4426 giorni faCiao ragazze, non so se la cosa possa interessarvi, ma oggi da Viridea ho visto che hanno rose stabilizzate a gambo lungo che costano pochissimo, visti i prezzi dai fioristi...13 euro l'una a fronte dei 35 che mi han chiesto i fioristi sotto casa......
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazze, io mi sposo civilmente e sto cercando una canzone per quando raggiungero' FM...diciamo l'equivalente dell'entrata in chiesa per una cerimonia religiosa... Cambio idea di continuo, dal Canone di Pachebel a canzoni decisamente piu'...
Ho creato un post
4435 giorni faE' di Torino, mi e' stata consigliata da un'altra truccatrice che avevo scelto, ma gia' impegnata per il mio giorno...qualcuno la conosce? Opinioni...? Grazie.
Ho creato un post
4436 giorni faCiao ragazze! FM mi ha fatto una sorpresa (un'altra...in questo periodo non riesco a tenerlo ) e mi ha preso una collana e degli orecchini da indossare nel grande giorno! Sono talmente sbriluccicosi che non sono riuscita a fotografarli con il cell...
Ho creato un post
4438 giorni faCiao, non riesco ad iscrivermi al gruppo In Vendita del forum...ne' a visualizzare i messaggi all'interno di quel gruppo, come mai?
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 6 settembre...mi stavo chiedendo quando sarebbe opportuno fare la prova menu, voi che dite? Premetto che e' un ristorante dove abbiamo gia' mangiato, sabato sera ci torniamo per una cena...ma certo il menu del pranzo di...
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze, ho appena finito di fare tutte le prenotazioni per la nostra luna di miele, sono troppo contenta!!! Partiremo il 9 settembre da Milano per raggiungere Koh Samui, in Thailandia e goderci 5 giorni di mare e relax in un bellissimo hotel a...
Fotografi garanzie ANFM