Torino, Torino · Da Novembre 2013
piena di contraddizioni, cerco la particolarita' in tutto quello che faccio
- Sposa VIP
- 6.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4264 giorni faA 22gg dal matrimonio non abbiamo ancora i gazebo (grazie ai prezzi folli e alla poca professionalita' di un fornitore, che per telefono ci aveva promesso un prezzo e al momento di formalizzare il tutto lo ha RADDOPPIATO), il tableau (lo devo fare,...
Ho creato un post
4266 giorni faCiao ragazze, ormai manca poco alla partenza per il viaggio di nozze e mi sto attrezzando con varie app che so mi saranno utili in viaggio: - iniziamo con Google traduttore, utilizzabile anche offline, permette di scattare foto e di tradurre i...
Ho creato un post
4287 giorni faCiao ragazze, per chi fosse interessata ho visto sul volantino di MarcoPolo un'offerta interessantissima per un aspirapolvere Dyson in super offerta a 199 euro! Vi lascio il link del volantino elettronico, pagina 7...
Ho creato un post
4305 giorni faQuesta settimana un mio carissimo amico e' caduto da cavallo, e' rimasto schiacciato sotto l'animale, in prognosi riservata fino all'altro ieri...operato alla spina dorsale, e' rimasto un edema...rischia di perdere l'uso delle gambe. In piu' dovra'...
Ho creato un post
4307 giorni faQueste partecipazioni sono state un parto...abbiamo avuto diversi problemi, prima con l'amico che ci aiutato con la grafica, poi con la stampante che litigava col mio Mac, poi con la carta delle buste, di grammatura superiore a quella che la suddetta...
Ho creato un post
4329 giorni faCiao ragazze, vi informo che le tempistiche attuali per le pubblicazioni in Comune sono queste: ad oggi il primo appuntamento e' per la seconda settimana di settembre...! Assurdo o meno (visto che sul sito del comune non si fa menzione di questi...
Ho creato un post
4333 giorni faCiao ragazze, ho girato come una trottola, ma sono uscita vincitrice! Dalla mia trasferta milanese ho ottenuto scarpe e intimo, le ultime due cose che mi stavano letteralmente facendo impazzire! Dunque, inizio col segnalarvi che Nadine in Corso...
Ho creato un post
4337 giorni faCiao sposine! mi e' arrivato questo articolo per mail, spero che possiate rassicurarvi in merito alla situazione in Thailandia... Thailandia, dal coprifuoco ai trasporti Il punto fermo per me resta ovviamente il sito della Farnesina...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao ragazze, vi chiedo aiuto per la scelta dei solari che ci porteremo in Thailandia...tenete conto che sia io che fm abbiamo la pelle chiarissima, lui addirittura i primi giorni di esposizione al sole deve prendere un antistaminico perche' soffre...
Ho creato un post
4385 giorni faAperitivo di benvenuto: composizione in bella vista con micro paninetti ai salumi, canapees al salmone pesce spada affumicato e lardo alle erbe, fritto caldo ( semolini, fiori di zucca ripieni e non, olive all'ascolana, melanzane e zucchine)...
Ho creato un post
4390 giorni faCiao, ho bisogno di aiuto per rimuovere le notifiche che mi arrivano sul cell...ho un cell android, qualcuno sa dirmi come si fa per cortesia? Grazie mille!
Ho creato un post
4391 giorni faCiao ragazze, a chi puo' interessare segnalo la vendita di macchine Nespresso sul sito Amazon Buyvip con buonissimi sconti!
Ho creato un post
4396 giorni faCiao ragazze, vi segnalo un'ottima promozione della Qatar Airways valida fino alle h13 di lunedi' 7 aprile che permette di prenotare voli con uno sconto fino al 35%...ho fatto una prova per il Giappone ed effettivamente e' molto conveniente... Ci...
Ho creato un post
4397 giorni faQuesto sabato fm va finalmente a vedere per la prima volta con suo papa' per il suo abito nuziale!!! Dite un preghierina per me...chissa' che combineranno quei due insieme...
Ho creato un post
4400 giorni fache ve ne sembra?
Ho creato un post
4403 giorni faCiao ragazze, chi come me soffre di tremendi attacchi di cervicale? Io sto male davvero tanto quando mi succede...mi fa male non solo la testa/collo, ma mi prende un malessere generale e rimetto anche...non riesco a stare sdraiata, non riesco a stare...
Fotografi garanzie ANFM