Milano, Milano · Da Novembre 2013
ciao a tutte! sono una futura sposina alle prime armi! aiuto e consigli sono ben accetti! grazie a tutti
- Super Sposa
- 2.675 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4433 giorni faCiao Oggi ho visto la collezione sposa in negozio e ho provato alcuni modelli.0purtroppo quello che piaceva a me non c'era nella mia taglia,ma arrivera di nuovo mi ha detto la signora. Penso siano modelli carini a prezzi abbordabilissimi!i reggiseni...
Ho creato un post
4438 giorni faCome si vestira?? La mia avrà una camicetta di seta color panna con una piccola rosellina di seta appuntata e una gonna blu o nera. E le vostre mamme?
Ho creato un post
4438 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca di un make up artist e parrucchiere nella zona di Milano, che venga a domicilio il giorno del matrimonio. Avete qualcuno da consigliarmi? E i prezzi? Che cifra devo aspettarmi?
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze, Un piccolo spazio per sfogarsi della sua abitudine peggiore..... Inizio io,il mio fm ha il brutto vizio di lasciare i calzini in giro per casa. Forse pensa che camminino da solo verso il cesto della biancheria.tutte le volte glielo dico...
Ho creato un post
4448 giorni faCiao ragazze, voi come le state curando?ricordiamoci che saranno in primo piano!!! Le mie sono un po' smangiucxhiate e screpolate. Devo correre ai ripari!
Ho creato un post
4451 giorni faCiao mi capita solo a me che contatto i fornitori tramite il sito e non mi rispondono?????? non mi è successo una volta soltanto.... mi permetto di suggerire agli amministratori di eliminare i fornitori inattivi, altrimenti si perde solo del tempo...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao Mi chiedevo chi di voi avesse pensatoa delle bomboniere fuori dai soliti schemi, un po' originali, anche pazzerelle se vogliamo. Ormai tantissimi scelgono la bomboniera solidale,che rompe già gli schemi rispetto al classico.ma chi ha osato...
Ho creato un post