Milano, Milano · Da Novembre 2013
ciao a tutte! sono una futura sposina alle prime armi! aiuto e consigli sono ben accetti! grazie a tutti
- Super Sposa
- 2.675 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Zip_zip_2013
4256 giorni fa
Ecco come stanno venendo. Sono i primi,conto di migliorare con la pratica!
4262 giorni fa
Ho pensato di fare questa manicure per il matrimonio. French manicure classica con smalto semipermanente Mi piace perché la trovo elegante. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4262 giorni faHo caricato una foto nel post di Zip_zip_2013
4265 giorni fa
Eccoli qui! Sono stati realizzati in legno,che poi ho dipinto con tempera bianca e rosa.all'interno abbiamo messo dei vasetti di rose. Devo dire che sono stata molto aiutata! Uno zio ha tagliato il legno,mio padre lo ha assemblato e rifinito
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4277 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4277 giorni faHo caricato una foto nel post di Zip_zip_2013
4281 giorni fa
Mi piacerebbe mettere dei vasi diversi per la confettata.per ora mi sono procurata questi. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4358 giorni fa
Ciao Ragazze apro questo topic perchè sono felice . Sono arrivate le scarpe che ho comprato per il ricevimento.....e mi piacciono così tanto che potrei metterle anche in Chiesa E visto che molte di voi mi hanno aiutato a scegliere in un mio...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4359 giorni fa
Ragazze!!! Ora su privalia ci sono le scarpe di élite goby in offerta!!! Date un'occhiata
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4359 giorni fa
Buongiorno a tutte, visto l'aiuto che mi avete dato per la scelta della bomboniera...torno alla carica!!! Colori del mio matrimonio: bianco e lilla. Problema: SCARPE! LIMITE TACCO 7 cm ! Di scarpe lilla tacco 7 non ne trovo ....la soluzione su misura...