Milano, Milano · Da Novembre 2013
ciao a tutte! sono una futura sposina alle prime armi! aiuto e consigli sono ben accetti! grazie a tutti
- Super Sposa
- 2.675 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4223 giorni faCiao mi sposo tra 2 giorni e ho un problema con wedshoots Non carica le foto se non sono in wi fi. Poiché nel ristorante dove vi sposiamo non c'è rete wireless come posso fare????aiutatemi a risolvere questo problema,altrimenti l'idea dell'app...
Ho creato un post
4231 giorni faMeno di 10 giorni! Ci siamo ormai!
Ho creato un post
4244 giorni faOggi vi apro e....... ommammmamia!!!!!!! cambiato tutto...... bellissimo, ma spiazzante!!!!!!! chi come me si è trovata di stucco?
Ho creato un post
4244 giorni faMa ragazze non trovate che quando una sposa vesta un abito a sirena mentre cammini sembra dare calci all'abito?!?!?povero abito!!!! E che camminata sgraziata...
Ho creato un post
4256 giorni faEcco come stanno venendo. Sono i primi,conto di migliorare con la pratica!
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ragazze Aiutatemi a trovare una bella frase/poesia/preghiera da mettere sul libretto come ringraziamento Si accettano tutte le proposte Grazie!!!
Ho creato un post
4261 giorni faCome si vestirà il vostro fm? Lo sapete oppure tiene il segreto? Sarà classico o originale? Si parla moltissimo dell'abito della sposa ma pochissimo di quello dello sposo. Inizio io. Credo che fm abbia scelto un abito semplice e classico,non da...
Ho creato un post
4262 giorni faHo pensato di fare questa manicure per il matrimonio. French manicure classica con smalto semipermanente Mi piace perché la trovo elegante. Che ne pensate?
Ho creato un post
4264 giorni faDomanda alle amministratrici. Con che criterio vengono assegnati i punti per i commenti nella community? Ho notato che delle volte mi assegna 11 punti,altre volte 6, più spesso 3. Ultimamente mi capita anche 0 punti. Perché?
Ho creato un post