Milano, Milano · Da Novembre 2013
ciao a tutte! sono una futura sposina alle prime armi! aiuto e consigli sono ben accetti! grazie a tutti
- Super Sposa
- 2.675 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4223 giorni faCiao mi sposo tra 2 giorni e ho un problema con wedshoots Non carica le foto se non sono in wi fi. Poiché nel ristorante dove vi sposiamo non c'è rete wireless come posso fare????aiutatemi a risolvere questo problema,altrimenti l'idea dell'app...
Ho creato un post
4231 giorni faMeno di 10 giorni! Ci siamo ormai!
Ho creato un post
4244 giorni faOggi vi apro e....... ommammmamia!!!!!!! cambiato tutto...... bellissimo, ma spiazzante!!!!!!! chi come me si è trovata di stucco?
Ho creato un post
4244 giorni faMa ragazze non trovate che quando una sposa vesta un abito a sirena mentre cammini sembra dare calci all'abito?!?!?povero abito!!!! E che camminata sgraziata...
Ho creato un post
4256 giorni faEcco come stanno venendo. Sono i primi,conto di migliorare con la pratica!
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ragazze Aiutatemi a trovare una bella frase/poesia/preghiera da mettere sul libretto come ringraziamento Si accettano tutte le proposte Grazie!!!
Ho creato un post
4261 giorni faCome si vestirà il vostro fm? Lo sapete oppure tiene il segreto? Sarà classico o originale? Si parla moltissimo dell'abito della sposa ma pochissimo di quello dello sposo. Inizio io. Credo che fm abbia scelto un abito semplice e classico,non da...
Ho creato un post
4262 giorni faHo pensato di fare questa manicure per il matrimonio. French manicure classica con smalto semipermanente Mi piace perché la trovo elegante. Che ne pensate?
Ho creato un post
4264 giorni faDomanda alle amministratrici. Con che criterio vengono assegnati i punti per i commenti nella community? Ho notato che delle volte mi assegna 11 punti,altre volte 6, più spesso 3. Ultimamente mi capita anche 0 punti. Perché?
Ho creato un post
4265 giorni faEccoli qui! Sono stati realizzati in legno,che poi ho dipinto con tempera bianca e rosa.all'interno abbiamo messo dei vasetti di rose. Devo dire che sono stata molto aiutata! Uno zio ha tagliato il legno,mio padre lo ha assemblato e rifinito
Ho creato un post
4277 giorni faEccole qui!
Ho creato un post
4282 giorni faMi piacerebbe mettere dei vasi diversi per la confettata.per ora mi sono procurata questi. Che ne dite?
Ho creato un post
4365 giorni faCiao ragazze, Io pensavo di non mettere nessun cake topper,non mi piacciono particolarmente. Pensavo di mettere soltanto dei fiori,che decoreranno la torta. Altre idee? O pensate che sia indispensabile il cake topper? Grazie
Ho creato un post
4374 giorni faCiao,oggi ho fatto la prova. Ho scelto una truccatrice professionista. Vi metto le foto,ditemi che ve ne pare. Non dico se mi piace o non mi piace per non condizionare i vostri giudizi. Siate sincere! Grazie
Ho creato un post
4413 giorni faCiao ragazze Scrivo per condividere questo pensiero con voi. Sarà il tempo,sarà l'umore,ma mi sembra che da un paio di settimane a questa parte mi sia calato un po' l'entusiasmo nella organizzazione. Forse perché lo vedo ancora lontano... A voi è...
Ho creato un post
4420 giorni faCiao ragazze Ho sentito diversi preventivi per trucco e capelli a domicilio. Il prezzo e intorno ai 370euro, compreso prove e IVA. Che dite?è caro? Voi quanto pagate? Ciao ciao
Fotografi garanzie ANFM