Milano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4068 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4069 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho partecipato al post di Silvia
4076 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4078 giorni fa
Ciao ragazze all'outlet di serravalle s. c'è un negozio che vende scarpe da sposa Loriblu a circa 100 euro. Io la sto cercando semplice e chiusa e purtroppo c era ma il numero era finito. Ma se vi interessano scarpe aperte, con swarosky alcune anche...
Ho partecipato al post di Valentina
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4080 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4080 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4080 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4080 giorni faCiao a tutte! Tempo fa avevo aperto un topic per chiedervi consiglio su un paio di scarpe, che rimangono sempre al primo posto nel mio cuore ma..in Italia non le vendono, a Dubai, dove vivo solo rosa e internet tra dogana e spedizione mi sarebbero...
Ho partecipato al post di Vale
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanya
4094 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4100 giorni fa
Ho creato un post
4110 giorni faVisto che in un'altra richiesta di aiuto avete risposto così numerose approfitto e rigioco "l'aiuto da casa"!! Qualcuna sa consigliarmi un fotografo bravo nella zona di Milano-Monza! Ho trovato quello dei miei sogni ma è davvero caro e devo capire se...
Fotografi garanzie ANFM