Milano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3986 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4069 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4078 giorni fa
Ciao ragazze all'outlet di serravalle s. c'è un negozio che vende scarpe da sposa Loriblu a circa 100 euro. Io la sto cercando semplice e chiusa e purtroppo c era ma il numero era finito. Ma se vi interessano scarpe aperte, con swarosky alcune anche...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4080 giorni fa
Ciao a tutte! Tempo fa avevo aperto un topic per chiedervi consiglio su un paio di scarpe, che rimangono sempre al primo posto nel mio cuore ma..in Italia non le vendono, a Dubai, dove vivo solo rosa e internet tra dogana e spedizione mi sarebbero...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4111 giorni fa
Consiglio ragazze.. Io mi sono assolutamente innamorata di queste scarpe..il problema è che in Italia non le vendono,io vivo a Dubai e lì le ho trovate..ma solo di questo rosa cipria..io le vorrei bianche ma secondo voi l'altro colore sta male sotto...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4161 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM