Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Novembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3833 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3891 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carla
3960 giorni fa
Vedo molti video di ragazze che entrano in chiesa con il viso coperto dal velo... A me fa un po impressione 0.0 non so perché ma nn mi piace, sceglierò infatti il velo ma resterà comunque già tirato verso indietro!
Ho partecipato al post di Carla
3960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3970 giorni fa
Che tipo di velo avete scelto e perchè? Lungo, corto, a veletta, che copre il viso...ci sono tantissimi tipi di velo qual'è il vostro?
Ho partecipato al post di Antonella
3970 giorni fa
3974 giorni fa
Ho creato un post
3977 giorni faBuona sera mammine! Ho abbandonato un po in questo periodo. ..ora sono uba di voi! Il 6 maggio sono diventata mamma del mio piccolo Paolo. ..l emozione più bella della mia vita!!
4038 giorni fa
Ho creato un post
4039 giorni faBuona sera ragazze sono alla 34 sett di gravidanza, il mio piccolo hA un giro di cordone visto che sono preoccupata. ..vorrei sapere se qualcuna di voi si è trovata nella stassa situazione e come è andata fino alla fine . ..oppure se qualcuna di voi...
Ho creato un post
4050 giorni faBuon giorno ragazze ! Sono incinta di 32 settimane da qualche giorno sento un amaro in bocca ora inizio a preoccuparmi ho paura che possa essere qualcosa che possa far male al bambino! A qualcuna di voi è capitato?
Ho partecipato al post di Nicoletta
4054 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM