San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2013
Semplice, simpatica, birbantella, e con una gran voglia di vivere vivo la vita attimo x attimo amo stare fra la gente e lasciare a casa i problemi
- Sposa Precisa
- 1.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4131 giorni faRagazze qualkuna a qualkuna di voi è capitato di aver paura ke la location scelta prenotata e cn acconto nn possa frs più essere giusta ho paura....
Ho creato un post
4136 giorni faCiao future sposine qualcuna come me farà gia il corso di matrimonio a gennaio anke se sposa il 2016 ??a me lo ha proposto il parroko dicendomi cosi te lo anticipi senza arrivare sotto al matrimonio ke avraj da fare
Ho creato un post
4139 giorni faGrazie a qst sito ho conosciuto una ragazza splendida ed ora ci sentiamo anke x mess riesce a kapirmi e kondividiamo la stessa situazione... Voi avete approfondito qualke amicizia??
Ho creato un post
4148 giorni faPiacere di conoscervi........
Ho creato un post
4155 giorni faÈ grazie a tutte voi x i mille consigli siete splendide
Ho creato un post
4156 giorni faIo vorrei andare a bora bora è il mio sogno più grande ma pultroppo il mio lui ha solo una settimana di permesso e qnd non ho idea di dove andremo uffi qst lavoro nn è giusto
Ho creato un post
4157 giorni faNon vedo l'ora di guardarlo negli okki e giurargli amore eterno... Ho lottato tnt per in suo amore x allontanare ttt qll ke volevano dividerci e finalmente posso dire di essere una donna fortunata
Fotografi garanzie ANFM