San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2013
Semplice, simpatica, birbantella, e con una gran voglia di vivere vivo la vita attimo x attimo amo stare fra la gente e lasciare a casa i problemi
- Sposa Precisa
- 1.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3877 giorni faChe bello ragazze anche il tre é andato via siamo a quota 299 pensare che siamo partiti da 620 e a voi quanto manca?
Ho creato un post
3879 giorni faCiao ragazze vlv chiedere una cosa oggi ho ricevuto una chiamata da un azienda di mobili che mi ha detto di aver avuto il mio numero dal sito ma é possibile?io pensavo lo potevano avere solo coloro al quale chiedevo un preventivo....
Ho creato un post
3893 giorni faAl ristorante invece della solita confettata farò una bag cn al interno confetti liquore e miele cosa ne pensate vi piace il mio tema saranno le farfalle
Ho creato un post
3917 giorni faChi di voi ha fatto da sola i libretti messa e come si possono fare nn ho Propio idea
Ho creato un post
3922 giorni faSalve ragazze quali uno conosce una brava dog sitter nei paesi vesuviani ke abbia prezzi modici meno di 350€ xké lo vedo un Po troppo
Ho creato un post
3962 giorni faCiao care volevo kiedervi a qualkuno di voi è capitato di fermare la location e avere solo dopo pareri negativi sul cibo e sulla pulizia se è si avete perso i soldi dati per la caparra
Ho creato un post
3970 giorni faQst saranno le vestaglie ke indossero la mattina x il fotografo e qll x la prima notte da sposati cosa ne pensate (la foto è cn il blu ma le vestagliette sono di seta bianka)
Ho creato un post
3973 giorni faÈ la prima volta ke mi do al fai da te spero vi piacciano
Ho creato un post
4001 giorni faHo trovato qst coni in super offerta e li ho comprati nn avendo mai tempo x dedicarmi al fai da te cosa ne pensate?
Ho creato un post
4048 giorni faIn breve vi spiego ho fatto cm bomboniera un profumatore ed ora avevo pensato di fare cm segna posti delle bottigline con essenze miste e volevo confezionarle io ma dove potrei comprarle???
Ho creato un post
4081 giorni faE dopo aver girato vari atelier da anita sposa a scafati ho coronato il mio sogno si è presto mankano 503 giorni ma le lacrime ke io e il mio papà abbiamo versato cin addosso qll abito è stata un emozione indescrivibile che auguro a tutte di vivere...
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazze non so se conoscete michela elite a scafati ma sta gia x uscire la collezione 2016 io ne ho approfittato x prendere un appuntamento voi già state vedendo x il vestito???
Ho creato un post
4100 giorni faSalve ragazze chattando dal pc mi è uscito ke 58 persone celebbreranno le nozze il 02/07/016 nella provincia di napoli...piacere di conoscervi
Ho creato un post
4102 giorni faCiao amike so ke è presto sposo a luglio 2016 ma ho gia scelto la bomboniera.... Xkè visto ke mi pago ttt io ho deciso pian pian app ho soldi disponibili di comprarmi le cose mi piace tantissimo
Ho creato un post
4106 giorni faCiao ragazze siete state da orchidea x le bomboniere ha ottimi prezzi e regala le partecipazione e in più i segna posti o la seconda bomboniera e i prezzi sono ottimi
Ho creato un post
4116 giorni faSembra ieri ke abbiamo deciso di mettere la data e son gia passati 80 giorni... Kome vola il tempo km procedono le cose a voi io x ora solo chiesa e location xkè sposando di sabato molti avevano gia le date impegnate x il resto cominceró verso...
Fotografi garanzie ANFM