San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2013
Semplice, simpatica, birbantella, e con una gran voglia di vivere vivo la vita attimo x attimo amo stare fra la gente e lasciare a casa i problemi
- Sposa Precisa
- 1.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
4003 giorni fa
ho trovato qst coni in super offerta e li ho comprati nn avendo mai tempo x dedicarmi al fai da te cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4081 giorni fa
Ciao a tutte..mi fate vedere quali sono i centrotavola che a voi piacciono? Così da farmi un idea..Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Enza
4083 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4083 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
4103 giorni fa
Ciao amike so ke è presto sposo a luglio 2016 ma ho gia scelto la bomboniera.... Xkè visto ke mi pago ttt io ho deciso pian pian app ho soldi disponibili di comprarmi le cose mi piace tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4106 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4142 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
Ho caricato una foto nel post di Debora
4151 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
4156 giorni fa
Non vedo l'ora di guardarlo negli okki e giurargli amore eterno... Ho lottato tnt per in suo amore x allontanare ttt qll ke volevano dividerci e finalmente posso dire di essere una donna fortunata
Fotografi garanzie ANFM