Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2013
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi... Visualizza altro
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi ora organizzo il nostro matrimonio!
- Super Sposa
- 3.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4257 giorni faFm si è innamorato di questi animaletti all uncinetto come segnaposto...mia madre preferirebbe fare i fiori all uncinetto perché più eleganti... Io ho proposto 50 e 50 tra tavoli di giovani con animali e adulti con fiori, voi che dite?
Ho creato un post
4302 giorni faOggi cercavo idee per i sacchetti dei confetti da dare con la pergamena ,visto che noi al posto della bomboniera faremo una donazione....gironzolando online ho trovato questi preferite gli omini in carta o i vestiti in latta?
Ho creato un post
4310 giorni faVorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :
Ho creato un post
4313 giorni faragazze voglio i vostri commenti....se accanto al cartoncino segnaposto mettessi per tutte le donne un braccialetto all'uncinetto con i colori che predomineranno nel matrimonio?L'idea è tipo quella della foto,ma sfondo bianco e dentro arancio e...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha già provato/acquistato un abito Rosa Clarà? Online mi sono innamorata di questa linea...ma ho mille domande: - sarà possibile fare qualche modifica? - avranno ancora a disposizione la collezione 2013? -la collezione 2014...
Ho creato un post
4464 giorni faCiaoooo....già prenotato qualcosa?io noooooo, solo opzionato chiesa e ristorante , in che zona della Calabria vi sposerete?
Ho creato un post
4474 giorni faTutte amiamo fantasticare sulla forma della torta, ma cosa mi dite del gusto? Io sposandomi a metà giugno...con il caldo, penserei a qualcosa di fresco,al limone...oppure qualcosa di molto particolare con i pistacchi ed il cioccolato fondente.......
Ho creato un post
4475 giorni faChi farà le fedi in oro bianco? Lisce o decorate? Prezzi??
Ho creato un post
4476 giorni faIo sono indecisa tra Cina e Giappone! Quale meta vi attrae maggiormente??
Fotografi garanzie ANFM