Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2013
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi... Visualizza altro
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi ora organizzo il nostro matrimonio!
- Super Sposa
- 3.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3959 giorni faEccoci anche noi sposi! Pronti per partire... Domani mattina destinazione Giappone
Ho creato un post
3973 giorni faAltro tassello completato...vi piace?
Ho creato un post
3977 giorni faIl mio bouquet all'uncinetto... Opera d arte di mia madre!
Ho creato un post
3979 giorni faEd ora manca solo il tableau a tema :-)
Ho creato un post
3982 giorni faFinalmente trovate!Riutilizzabilissime
Ho creato un post
4002 giorni faEcco i nostri plexiglass con confetti maxtris alla nutella e pergamena della donazione
Ho creato un post
4019 giorni faTutto in tema verde....
Ho creato un post
4037 giorni faQuesta sarà la nostra torta ma le decorazioni saranno verdi e la base bianca. Dentro diplomatica( strati pan di spagna e millefoglie alternati) crema limone e fragola
Ho creato un post
4065 giorni faMancano le foglie vere ed il tulle come il vestito all 'esterno, poi lo sistemera' meglio il fioraio....intanto cosa ne pensate??
Ho creato un post
4081 giorni faCosa vi piace e cosa non vi piace di questo menù?
Ho creato un post
4082 giorni faSapete se questo documento si può fare nel comune in cui avverrà la promessa, a prescindere dalla residenza?
Ho creato un post
4118 giorni faCosa ne pensate? Li allegheremo ai segna posto.....il disegno sarà ripreso in vari modi nelle partecipazioni, tableau e libretto messa
Ho creato un post
4139 giorni faIl bouquet con cui usciro' da casa sarà fatto all'uncinetto da mia madre. Secondo voi meglio tutto bianco o bianco e pesca? Considerate che sarà poi confezionato con tulle e nastri verdi, colore tema del matrimonio...
Ho creato un post
4201 giorni faA noi piacciono le fedi in oro bianco spazzolate, ma tutti gli orafi ci spiegano che si rovinano prima...ora mi è venuta una domanda: se la prendiamo spazzolata quando si rovina possiamo farla lucidare e rodiare rendendola lucida classica? Almeno c...
Ho creato un post
4243 giorni faOgni tavolo avra' un tipo di fiore...Aggiungero' un nastrino con legato il biglietto di ringraziamento ...che ne dite?
Ho creato un post
4250 giorni faRagazze,chi di voi ha prenotato il fioraio a Cz o dintorni? Prezzi?consigli?
Fotografi garanzie ANFM