Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2013
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi... Visualizza altro
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi ora organizzo il nostro matrimonio!
- Super Sposa
- 3.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3959 giorni fa
3972 giorni fa
3977 giorni fa
Il mio bouquet all'uncinetto... Opera d arte di mia madre!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3978 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vorrei un consiglio da parte vostra!! Per il nostro matrimonio il mio fm ed io volevamo fare dei segnaposti particolari per i bambini. Calcolando che avremo dei bambini di età diversa...che vanno da pochi mesi a 9 anni...avete qualche...
3978 giorni fa
3981 giorni fa
3983 giorni fa
Qualcuno mi consiglia una buona truccatriceeeee???ma ke nn spari prezzi esagerati...xke veramente sn troppo esageratiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3984 giorni fa
Non cucino spesso ....sicuramente le cose poi cambieranno....dopo il matrimonio....ma i dolci mi piace farli ....poi il risultato non so...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4001 giorni fa
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
4001 giorni fa
Ecco i nostri plexiglass con confetti maxtris alla nutella e pergamena della donazione
Ho caricato una foto nel post di Valery
4008 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
4009 giorni fa
Ciao a tutti, quanto tempo ci avete impiegato per fare il tableau? di che dimensione? Noi abbiamo una ventina di tavoli, pensavamo di mettere come "segnanome" per ogni tavolo una lavagnetta di 12x10 cm..che ne pensate? troppo piccola? Grazie Agnese ...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4013 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
4019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titty
4028 giorni fa
Ciaooo sposine ...a chi piacerebbe avere come fiori di matrimonio e sopratutto il bouquet fatto di orchidee e non le solite rose?.....io sono tra quelle...no che non mi piacciono le rose.. ma sono monotone. .vero?
Fotografi garanzie ANFM