Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2013
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi... Visualizza altro
Nata a Catanzaro,ma da 5 anni trasferita a Milano per lavoro e qui ho incontrato il mio LUI!Lavoro per una banca ed amo il compito organizzativo...quindi ora organizzo il nostro matrimonio!
- Super Sposa
- 3.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
4033 giorni fa
Ciao spose.... Cosa mi dite delle perle? È vero che portano lacrime? A me piacciono e vorrei indossarle per il mio matrimonio.... Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Paola
4039 giorni fa
Questa sarà la nostra torta ma le decorazioni saranno verdi e la base bianca. Dentro diplomatica( strati pan di spagna e millefoglie alternati) crema limone e fragola
Ho caricato una foto nel post di Dani
4041 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4045 giorni fa
Spose pronoviasssss...che abito avete scelto???? Possiamo le nostre meraviglie??? Il mio è il belia....lo adorooooooo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4051 giorni fa
Sposineee caree! quale intimo avete scelto per la prima notte di nozze? Dove lo avete preso e quanto avete speso all'incirca? fatemi vedere sono curiosa!!! Mi sposo ad Agosto dite che è ora di andare a vedere qualcosina? Ho intravisto la...
4067 giorni fa
Mancano le foglie vere ed il tulle come il vestito all 'esterno, poi lo sistemera' meglio il fioraio....intanto cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Illy
4075 giorni fa
Buona domenica ragazze...oggi siamo andati a vedere la torta...ora dobbiamo decidere come farla...la vostra torta com 'è? Forza...mostrate le vostre torte !!
Ho caricato una foto nel post di Petra
4077 giorni fa
Ciao ragazze, non ho ancora le idee chiare per quanto riguarda l'acconciatura adatta al mio abito che è non ha lo scollo ma orlo di pizzo al collo e tulle fino al bustino che lascia scoperte spalle e braccia ...consigliatemi qualcosa di adatto...vi...
4083 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4102 giorni fa
Ciao a tutte, il 5 settembre dell'anno prossimo mi sposo, come colore a me e al mio fm piace il verde (verde mela, salvia e foglia). Stiamo cercando un po' di ispirazione per trovare la tonalità che più ci piace. Ho pensato di abbianarlo al classico...
4114 giorni fa
Cosa ne pensate? Li allegheremo ai segna posto.....il disegno sarà ripreso in vari modi nelle partecipazioni, tableau e libretto messa
Ho caricato una foto nel post di Damaride
4115 giorni fa
Ciao a tutte di matrimonio.com è la prima volta che scrivo qui avrei bisogno di un consiglio dalle più esperte. La bomboniera è una delle cose che farò io ma ho alcuni dubbi. la nonna del mio fidanzato mi farà delle tazze come quella della foto ad...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4116 giorni fa
4141 giorni fa
Il bouquet con cui usciro' da casa sarà fatto all'uncinetto da mia madre. Secondo voi meglio tutto bianco o bianco e pesca? Considerate che sarà poi confezionato con tulle e nastri verdi, colore tema del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Denise
4156 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... volevo chiedervi qual'è stato o quale sarà il vostro segnaposto.... io mi sposerò il9agosto2016..c'è tempo..ma vorrei spaziare già con le idee...grazie in anticipo!
4165 giorni fa
Vorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :
Fotografi garanzie ANFM