Roma, Roma · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4399 giorni faRagazze urge consiglio: ho la possibilita ' di mettere il velo davanti ma sn dubbiosa ...che ne pensate ? E quando si mette , scesa dalla macchina ? E l' acconciatura ?ho capelli che arrivano sulla spalla quindi nn sn lunghissimi ...grazie
Ho creato un post
4399 giorni faCiao sposine dove posso trovare delle idee per un'ingresso sposi orginale in sala ricevimenti e nn il solito ingresso ...e poi delle partecipazioni carine e simpatiche vhe posso fare da sola dove le posso vedere ...grazie mille per l' aiuto
Ho partecipato al post di Angelica
4401 giorni faHo creato un post
4403 giorni faRagazze consigli su dove andare per le fedi cn prezzi normali ?? Preferenza quartiere tuscolana ;-)
Ho ottenuto una medaglia!
4403 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bianca
4403 giorni faHo creato un post
4406 giorni faRagazze sposine , qualcuna sa a che ora e ' previsto il taglio della torta ? Vorrei dire a qualche amico di venire dopo ma devo comunicare l' ora .grazieee
4408 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angelica
4466 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4471 giorni fa
4528 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4528 giorni faCiao a tutte ,tra le tante che si sn sposate a villa il sogno qualcuna può darmi informazioni su mario il musicista ?grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM