Roma, Roma · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4068 giorni faSalve amiche , visto che per il mio matrimonio siete state di grande aiuto ... sto aiutando un'amica a cercare info su fotografo e fiori dalle parti di Melissa (in Calabria )... chi puo' aiutarmi ? grazieee
Ho creato un post
4329 giorni faRagazze qualche idea originale da fare allo sposo ?? Grazieee
Ho creato un post
4332 giorni faRagazze romane sapete dove posso affittare qualcosa per coprire in chiesa le sedie e il banchetto degli sposi e quanto costa ? Grazie
Ho creato un post
4395 giorni faSposine urge parrucchiera per acconciatura a Roma von prezzi modici ....grazieeee
Ho creato un post
4398 giorni faRagazze ho una sola damigella e vorrei sapere da voi se puo' venire in macchina cn lme ( visto che e ' piccola ed e ' una sola ) o deve aspettare davanti la Chiesa ??come si usa di solito?
Ho creato un post
4399 giorni faRagazze urge consiglio: ho la possibilita ' di mettere il velo davanti ma sn dubbiosa ...che ne pensate ? E quando si mette , scesa dalla macchina ? E l' acconciatura ?ho capelli che arrivano sulla spalla quindi nn sn lunghissimi ...grazie
Ho creato un post
4400 giorni faCiao sposine dove posso trovare delle idee per un'ingresso sposi orginale in sala ricevimenti e nn il solito ingresso ...e poi delle partecipazioni carine e simpatiche vhe posso fare da sola dove le posso vedere ...grazie mille per l' aiuto
Ho creato un post
4404 giorni faRagazze consigli su dove andare per le fedi cn prezzi normali ?? Preferenza quartiere tuscolana ;-)
Ho creato un post
4406 giorni faRagazze sposine , qualcuna sa a che ora e ' previsto il taglio della torta ? Vorrei dire a qualche amico di venire dopo ma devo comunicare l' ora .grazieee
Ho creato un post
4528 giorni faCiao a tutte ,tra le tante che si sn sposate a villa il sogno qualcuna può darmi informazioni su mario il musicista ?grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM