Cirò Marina, Crotone · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Elena
1220 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1220 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1220 giorni fa
1220 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1220 giorni fa
1220 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Giorgio
1220 giorni fa
1233 giorni faLa promessa di matrimonio si festeggia?
Ho partecipato al post di Rosi
1250 giorni fa
Ho creato un post
1251 giorni faCiao a tutte future spose. Vivo a Sassari da anni e faremo le pubblicazioni di matrimonio il prossimo 28 aprile. Siccome non sono del posto mi dite come funziona qui? O meglio? Le pubblicazioni vengono festeggiate? I parenti accompagnano gli sposi in...
Ho ottenuto una medaglia!
1265 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1265 giorni fa
1265 giorni faUltima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1265 giorni fa
1265 giorni faAltro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Fotografi garanzie ANFM