Pantigliate, Milano · Da Novembre 2013
Mi definisco e mi definiscono, un vulcano in piena eruzione :) ed è proprio così !!! Semplice, solare, innamorata delle cose semplici e della vita!
- Sposa VIP
- 7.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4460 giorni fa
Ciao Ragazze..... qualcuna di voi x il matrimonio ha scelto un bouquet di rose lilla e bianche? Avete qualche foto da farmi vedere per prendere qualche spunto?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4466 giorni fa
Ragazze, finalmente vi presento le nostre partecipazioni super originali direi ihihhihihi (daiiiiii scherzo, ma lasciatemi gasare un pò....son contenta) Siamo noi....la nostra caricatura che richiama il nostro tema "autobus" e il colore arancio! Che...
4473 giorni fa
Buongiorno Sposine o quasi, vi voglio presentare le "nostre" fedi che saranno un mix delle foto seguenti....un mix xchè le stiamo facendo fare da un orafo e le farà esattamente come le vorremo noi. Oro giallo satinato con bordi in oro giallo lucido...
4477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4512 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4519 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4522 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Fotografi garanzie ANFM