Pantigliate, Milano · Da Novembre 2013
Mi definisco e mi definiscono, un vulcano in piena eruzione :) ed è proprio così !!! Semplice, solare, innamorata delle cose semplici e della vita!
- Sposa VIP
- 7.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4317 giorni faSposine buongiornooooo...stamattina abbiamo ritirato i provini delle foto,aiutooooooooo son ttt bellisssssssime (sono piu di 1000) e ora devo sceglierne 90 x l'album !!!! Ce la farò ????...
Ho creato un post
4338 giorni faGrazieeee a ttt x gli auguri....stiamo x partire ma prima volevo condividere con voi qualche fotina
Ho creato un post
4339 giorni faGRAZIEEEEEEE A TUTTE x avermi dato sostegno,consigli,affetto...ecc. siete unicheeeeeeee!!!! Fra 3 ore e mezza sposo finalmente la mia vita!!!!! Poi lunedi partiamo x il ns viaggio di nozze che ci siamo regalari ieri ahahahaha....un bacione a ttt !!!!...
Ho creato un post
4342 giorni fa....e pianto,sto decisamente meglio ieri mattina avrei attaccato al muro mia madre e ieri sera i ns testimoni....ma oggi che vedo quasi ttt fatto sto meglio....anche se sto prendendo vitamine a go go! Voi prossime al grande passo come state?
Ho creato un post
4344 giorni faOggi giornata produttiva prima ultima prova abito,poi ritiro accessori vari e poi prova col parroco x sabato! Che emozioneeeeeeee....non vedo l'ora che sia sabatooooooo... 3.....2......1.......viaaaaaa
Ho creato un post
4344 giorni faAbbiamo i testimoni uniciiiiii e degli amici fantasticiiiiiiiiiiii ieri ci hanno invitato le testimoni x il solito aperitivo della domenica ma al nostro arrivo erano ttt li ad attenderci !!!!! Palloncini, festoni,ecc. e una torta bellissssssima con...
Ho creato un post
4350 giorni faSposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Ho creato un post
4354 giorni faSposine a -15 gg. ancora nn abbiamo fatto la prova della cerimonia, di cui tanto ci hanno parlato al corso fidanzati. Voi l'avete fatta? Sabato sono stata ad una cerimonia nella chiesa dove mi sposerò io e una signora del paese mi ha spiegato come...
Ho creato un post
4357 giorni faSposine aiutatemi a scegliere per cortesia, ho deciso di indossare le calze sotto l'abito (anche se odio tutti i tipi di collant, autoreggenti, gambaletti, ecc.) ma almeno x la cerimonia e le foto ci vogliono.....ma di che colore? c'è chi mi dice...
Ho creato un post
4358 giorni faVi presento i regalini per i nostri testimoni Per i miei: Per quelli di fm: vi piacciono?
Ho creato un post
4358 giorni faSposine buongiorno, Vi Piace ????? Io lo adorooooooooo
Ho creato un post
4362 giorni faSposine buonasera... a -22 gg dalle nozze mi sta capitando di incontrare persone che mi dicono "auguri" ed altre che mi dicono "in bocca al lupo, gli auguri te li faccio da sposata" Voi che pensate? Che dite? Son curiosa io accetto ttt e due,su...
Ho creato un post
4364 giorni faCe l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa, Lidia 1 - Comuni Napoli/Pantigliate 0 !!!!!!!!! Il documento è arrivatooooooooooooooooooooooooo.....lunedì mattina ore 8,30 firmeremooooooooooooo ******************************************************************* ebbene...
Ho creato un post
4370 giorni faCiao sposineeeeee o quasi, questa sera vado dalla fiorista a definire le varie composizioni e scelgo il bouquet ma per i centrotavola ho bisogno di aiuto! Sono a -30 gg e non ho idea di come farli (è l'unica cosa che non mi passa il ristorante)...
Ho creato un post
4378 giorni faBuongiorno sposine, vi presento i miei sacchettini "fai-da-me" ihihihihi...li daremo ai non invitati, conoscenti, colleghi, ecc. Sono stata brava?
Ho creato un post
4387 giorni faVi Piace? Non indossando il velo e avendo i capelli ancora un pò cortini ho deciso di mettere la coroncina, così mi riempie un pò e mi darà un pò di luce in più (essendo un matrimonio serale) Si accettano critiche e complimenti Baciiiiiiiiiiiiii ...
Fotografi garanzie ANFM