Pantigliate, Milano · Da Novembre 2013
Mi definisco e mi definiscono, un vulcano in piena eruzione :) ed è proprio così !!! Semplice, solare, innamorata delle cose semplici e della vita!
- Sposa VIP
- 7.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
4313 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4338 giorni fa
Grazieeee a ttt x gli auguri....stiamo x partire ma prima volevo condividere con voi qualche fotina
4344 giorni fa
Abbiamo i testimoni uniciiiiii e degli amici fantasticiiiiiiiiiiii ieri ci hanno invitato le testimoni x il solito aperitivo della domenica ma al nostro arrivo erano ttt li ad attenderci !!!!! Palloncini, festoni,ecc. e una torta bellissssssima...
4358 giorni fa
Vi presento i regalini per i nostri testimoni Per i miei: Per quelli di fm: vi piacciono?
4358 giorni fa
4366 giorni fa
Ciao sposineeeeee o quasi, questa sera vado dalla fiorista a definire le varie composizioni e scelgo il bouquet ma per i centrotavola ho bisogno di aiuto! Sono a -30 gg e non ho idea di come farli (è l'unica cosa che non mi passa il ristorante)...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4368 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
4377 giorni fa
Buongiorno a tutteeeeeee, iniziare la giornata (venerdì) col sole e col caffè, trovando in cucina un cartello fatto dalle tue super amiche dove ti dicono di preparare la borsa con ttt il necessario (pigiama, spazzolino, mutande e reggiseno "puliti",...
4378 giorni fa
Buongiorno sposine, vi presento i miei sacchettini "fai-da-me" ihihihihi...li daremo ai non invitati, conoscenti, colleghi, ecc. Sono stata brava?
4387 giorni fa
Vi Piace? Non indossando il velo e avendo i capelli ancora un pò cortini ho deciso di mettere la coroncina, così mi riempie un pò e mi darà un pò di luce in più (essendo un matrimonio serale) Si accettano critiche e complimenti Baciiiiiiiiiiiiii ...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4391 giorni fa
Oggi vado a lavoro e faccio vedere al mio capo, la mia seconda prova trucco, lei mi guarda mi riguarda e mi dice: vieni qui, strucca un occhio che provo io... L'occhio più scuro è fatto dal mio capo, l'altro dalla mia amica estetista... Ihihih
4415 giorni fa
Ecolle qui tacco 7 bianco cristallino !!!!! Sono comodissssssime e morbidisssssssime....finalmente non sono piu una sposa scalza ahahahahahah
Ho caricato una foto nel post di Pollon
4432 giorni fa
Ciao ragazzi, Il mio prete mi ha vietato lancio del riso e dei petali di rosa. Cosa mi consigliate in alternativa oltre le bolle di sapone? Ciao
Ho caricato una foto nel post di Sara
4435 giorni fa
Ciao ragazze, qaulcuna sa propormi acconciature per capelli corti/medi?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4447 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
4453 giorni fa
Che mi dite sposine? Vorrei provare questo trucco per primo.... Io ho gli occhi verdi e i capelli rossi/castani/rame e mi sposo di sera! Alla mia amica/estetista è piaciuto ma dice che dobbiamo provarlo xchè lei sarebbe di piu x un bordeaux...
Fotografi garanzie ANFM