Canicattì, Agrigento · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faCiao, da che doveva essere un matrimonio serale (con stelline scintillanti e fontane calde), tra covid, rinvii, lutti e casini vari, mi ritrovo come unico incastro una domenica a pranzo, a maggio poi fa buio molto tardi così alle 18:00, al taglio...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1465 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1465 giorni fa
1466 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho partecipato al sondaggio di Nadia
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1467 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1467 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1467 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
Ho partecipato al post di Antonella
1467 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1467 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1467 giorni fa
1467 giorni faMie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci metto circa 2 minuti e 20 ad arrivare 😂😱😂😱😂😱 Ma a...
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1468 giorni fa
1468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1468 giorni faCiaoo ragazze ho notato che ci sposiamo tutte lo stesso giorno del prossimo anno 😊 non so voi ma io già sto iniziando ad avere l'ansia 😅
Fotografi garanzie ANFM