Canicattì, Agrigento · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Ragazze ho bisogno di un consiglio, ho un abito a sirena mi piacerebbe indossare un velo semplice a madonna, che ne pensate? Consigli
Sposine secondo voi è esagerato fare i ventagli e metterli fuori la chiesa non per forza centinaia anche la metà, cosa ne pensate?
Ciao sposine! Domani andrò dalla fiorista.. chi è già andata, mi può spiegare come funziona il pagamento? non avrò moltissimo da fare.. dovrei rimanere sui 400/500€.. come avete fatto voi? Va pagato...
Ciao Sposine quante come me hanno scelto settembre come mese per sposarsi ?
Prima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, mi sposo ad ottobre e come colori avevo pensato al verde (ulivo o ottanio) come colore principale e il lilla. Poi qualche giorno fa parlando con mia mamma mi consigliò come colore oro....
Perché hai scelto ""?
Sono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, è la prima volta che scrivo ma volevo un parere. Io ho ricevuto la proposta a gennaio di quest’anno, eravamo indecisi se sposarci a giugno o settembre 2023, abbiamo scelto giugno. Io...
Ciao Sposine, Ho visto Che vi sposerete lo spesso giorno, 01.09..2023🙈 Voi a che Punto siete🤔, cosa avete gia fatto? Un bacio a tutti voi🥰
Buonasera, ho visto che vi sposate il 1 settembre 2023. Avete già iniziato ad organizzare il matrimonio?
Mie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciaoo ragazze ho notato che ci sposiamo tutte lo stesso giorno del prossimo anno 😊 non so voi ma io già sto iniziando ad avere l'ansia 😅
Ciaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM