Aversa, Caserta · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3554 giorni faSalve sposine.. sono molto ma molto indecisa se festeggiare la nostra promessa di matrimonio.. sn molto scoraggiata dai prezzi in giro.. vorrei trovare un menù sui 20/25 euro .. non di più xké siamo una cinquantina di noi.. ed ho invitato solo i...
Ho creato un post
3567 giorni faSalve a tutte sposine.. noi sposeremo il 3 giugno 2017.. e tra varie cose, ci hanno consigliato x il viaggio, di andare in agenzia più o meno tra fine settembre ed ottobre.. il dubbio e': che destinazione scegliere???? .. non vorremmo spendere...
Ciao Maria, piacere di conoscerti! anche tu di Aversa?
Ho partecipato al post di Annamaria
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3914 giorni fa
3915 giorni fa
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze .. Dal titolo avrete capito ke mi sposerò il 3/06/2017.. Quante sposine cm me coroneranno il loro sogno d'amore quel giorno? Scambiamoci pareri, pensieri ed emozioni
3916 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
3916 giorni fa
Ho creato un post
3917 giorni faSalve a tutte sposine, sono qui in cerca di pareri x i mobili.. Vi spiego noi abbiamo un budget di 12/13000 €, e devo arredare camera da letto, cucina con parete attrezzata e divano ... Ho fatto un giro da mondo convenienza e mi sono fatta fare il...
Ho partecipato al post di Verdiana
3917 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3917 giorni fa
3919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3919 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3919 giorni faSalve a tutte .. Io mi sposerò tra 2, di preciso il 3/06/2015... Potendo fare cose nella media, ci siamo anticipati di due anni, sia x il ristorante ke x le altre cose in modo da pagare tutto con calma e poco x volta ... Ma x i mobili, volevo...
Fotografi garanzie ANFM