Aversa, Caserta · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2660 giorni faRagazze sono alla 7 settimana, stamane x colpa di un ape ( mia fobia) che si appoggiata sul mio petto ho urlato come una matta e mi sono spaventa da morire ! Ho paura che qst possa far male al mio piccolino. Voi che pensate?
Ho creato un post
3361 giorni faBuongiorno sposine... premetto che non ho mai usato lenti a contatto, ma in occasione del mio matrimonio a giugno sto iniziando a portarle cercando di abituarmi ma niente da fare... massimo 2 ore e poi non le reggo più ... occhi umidicci, ke mi fanno...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao ragazze sono alla ricerca di un ristorantino non troppo caro, dove dovremmo festeggiare la nostra promessa di matrimonio ...la festeggeremo solo con gli zii ma non vorrei spendere un capitale..potreste consigliarmi una location vicino all'agro...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao sposine.. allora quante ne siamo ke sposiamo questo giorno? A ke state con i preparativi? Tipo viaggio, ristorante ecc. Aspetto vostri confronti
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte girls.. sposo il 3/6/17 e stasera siamo andati a fare un giro in agenzia x il viaggio.. abbiamo deciso di partire il 10, quindi una sett dopo, e stiamo valutando Mauritius + Dubai, o fuerteventura o nfine new york+ bayahibe (santo...
Ho creato un post
3553 giorni faSalve sposine.. sono molto ma molto indecisa se festeggiare la nostra promessa di matrimonio.. sn molto scoraggiata dai prezzi in giro.. vorrei trovare un menù sui 20/25 euro .. non di più xké siamo una cinquantina di noi.. ed ho invitato solo i...
Ho creato un post
3567 giorni faSalve a tutte sposine.. noi sposeremo il 3 giugno 2017.. e tra varie cose, ci hanno consigliato x il viaggio, di andare in agenzia più o meno tra fine settembre ed ottobre.. il dubbio e': che destinazione scegliere???? .. non vorremmo spendere...
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze .. Dal titolo avrete capito ke mi sposerò il 3/06/2017.. Quante sposine cm me coroneranno il loro sogno d'amore quel giorno? Scambiamoci pareri, pensieri ed emozioni
Ho creato un post
3917 giorni faSalve a tutte sposine, sono qui in cerca di pareri x i mobili.. Vi spiego noi abbiamo un budget di 12/13000 €, e devo arredare camera da letto, cucina con parete attrezzata e divano ... Ho fatto un giro da mondo convenienza e mi sono fatta fare il...
Ho creato un post
3919 giorni faSalve a tutte .. Io mi sposerò tra 2, di preciso il 3/06/2015... Potendo fare cose nella media, ci siamo anticipati di due anni, sia x il ristorante ke x le altre cose in modo da pagare tutto con calma e poco x volta ... Ma x i mobili, volevo...
Ho creato un post
3988 giorni faFinalmente ! Ho trovato la mia location .. Il princess royal palace Ieri abbiamo anche confermato .. sono super felice! E voi? Che location avete scelto ???
Ho creato un post
4023 giorni faSalve sposine .. Ieri ho visitato le prime location ( parco vesevus, villa cristal, villa vittoria, villa jovis) e tra queste mi ha colpito maggiormente la villa jovis, sia x la struttura, sia x il menù, sia x il prezzo, sia x l'opportunità di avere...
Ho creato un post
4034 giorni faCiao a tutte sposine.. Con mio sommo dispiacere ieri non ho potuto bloccare la data ( x il prete dato che mi sposo nel 2017 e' presto e mi ha invitata a ripassare a dicembre ) .. Cosa x me importantissima dato Ke era come mettere un traguardo.. Va...
Ho creato un post
4212 giorni faSalve a tutte.. vorrei sapere se qualcuna di voi ha prenotato o già si è sposata al " il gabbiano" è al "mama casa in campagna".. vorrei sapere un pochino le vostre esperienze al riguardo...
Ho creato un post
4519 giorni faResort paradiso .. Che ne pensate?
Ho creato un post
4519 giorni faSposine quanto pensate di spendere o avete già speso x ammobiliare la vostra casa? Io spero di restare in 11000 o 12000euro .. ho fatto già un preventivo: cucina 6000 soggiorno 1500 camera da letto 2500 ... Bagno 1700 ( sanitari esclusi) voi ke ne...
Fotografi garanzie ANFM