'Terni', Terni · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1609 giorni faCiao, secondo voi se una coppia che si sposa e già conviene, la sposa per entrare in chiesa può mettere il velo davanti?
1609 giorni faDa vera fissata dei capelli oggi vi propongo un sondaggio sul colore:farete qualcosa alla vostra chioma in vista del matrimonio?A prescindere dal colore naturale,come vi piacerebbero?Un romantico biondo,un rassicurante castano o addirittura un colore...
1609 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giorgia
1609 giorni fa
1609 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1609 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
1609 giorni faContinuiamo a immaginarci il look da sposa della nostra Federica Pellegrini. Proviamo a pensare all'acconciatura...Cosa credete che sceglierà? Capelli sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Vi diamo sei opzioni, vediamo quale vedreste meglio su di lei!...
1609 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
Ho partecipato al sondaggio di Fatayumi
1609 giorni fa
1609 giorni faciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU' DURANTE LA CERIMONIA? ovviamente x chi non è ancora...
Ho partecipato al sondaggio di Marzia
1609 giorni fa
1609 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM