'Terni', Terni · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fioralba
1547 giorni fa
Ho partecipato al post di Fioralba
1608 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
1609 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1609 giorni faAdesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
1609 giorni faEd è arrivato il momento di pensare alla torta, voi che scegliereste? Il mio fidanzato è molto attirato dalla prima, semplice ed elegante con i colori della nostra palette, però io resto un po' indecisa. Inoltre avete avuto esperienze con le naked,...
Ho partecipato al post di Sarah
1609 giorni fa
1609 giorni faDitemi che tipologia di menu avete scelto. Noi a base di carne
1609 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
1609 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1609 giorni faAnelli di fidanzamento e social: sai quali sono quelli che hanno spopolato su Instagram? Adriano ne commenterà cinque in questo TikTok 👇 fai click sulla foto per vederli! Per scoprire, invece, la classifica completa, leggi il nostro articolo e non...
Ho partecipato al post di Sara
1609 giorni fa
1609 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
1609 giorni faRagazze che pettinatura consigliate per un capello lungo altezza scapole?💇🏻♀️
1609 giorni faCiao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella (simile alla foto) dal momento che non avrò il...
1609 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo la settimana con una sfida tra abiti da sposo. ⚔️🎩🤵 Il primo duello riguarda lo stile. Tra frac e smoking cosa scegliereste? Sono entrambi due abiti formali e particolarmente eleganti. Da che te parte state? Ditecelo...
Fotografi garanzie ANFM