Como, Como · Da Novembre 2013
Esuberante!
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4395 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4395 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4395 giorni fa
Ho creato un post
4404 giorni faCiao a tutte!!! Qualche giorno fa ho scritto un topic raccontato l'organizzazione del mio matrimonio... Tra le cose che mi piacerebbe fare, c'è anche il warming ring... E' molto poco conosciuto, e tante mi hanno chiesto di cosa si trattasse... Si...
Ho partecipato al post di Honey
4405 giorni fa
Ho partecipato al post di Nayara
4406 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4406 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4407 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4407 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrice
4407 giorni fa
Ho creato un post
4407 giorni faBuongiorno a tutte! Adesso che ho capito bene come si usa questo fantasmagorico sito, non smetto più di scrivere per chiedere consigli Vorrei brevemente raccontarvi come sarà il mio matrimonio... Mi sembramsempre che ci sia poco e che tutti si...
Ho partecipato al post di Mali
4408 giorni fa
4408 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4408 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4408 giorni faCiao a tutte!!! Ho fatto la prova acconciatura! mi dite cosa ne pensate??? Secondo voi è meglio mettere sui capelli dietro fiori, come quelli del bouquet o punti luce?? il mio abito sarà in chiffon, con la scollatura accollata in pizzo con qualche...
Fotografi garanzie ANFM