Como, Como · Da Novembre 2013
Esuberante!
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Leggendo qua e la nei vari forum dedicati al matrimonio ho scoperto una nuova cosa (non si smette mai di imparare) e così spulciando spulciando ecco qua: la BENEDIZIONE DEGLI ANELLI da parte di amici...
Ciao a tutte.. Le mie bomboniere saranno delle piantine grasse, però mi piacerebbe utilizzare un vaso particolare, come questo.. O comnque simile.. Secondo voi è possibile realizzarlo a casa? Dite che...
Ciao a tutte!!! Ho fatto la prova acconciatura! mi dite cosa ne pensate??? Secondo voi è meglio mettere sui capelli dietro fiori, come quelli del bouquet o punti luce?? il mio abito sarà in chiffon,...
Ciao a tutti, chiedo un vostro parere su quanto mi è capitato e la reazione della mia fm. Sabato e domenica ho festeggiato il mio addio al celibato con i miei amici più cari. 2 giorni di sano sport...
A meno di un mese dal matrimonio non sono sicura dell'acconciatura che ho scelto... ora li vorrei sciolti con un cerchietto invece che legati da un lato... e adesso?????
....l'altra sera gli raccontavo che il fidanzato della mia amica le aveva regalato una settimana a Parigi per il suo compleanno e probabilmente sarebbe rrivata la proposta e lui mi guarda fisso e mi...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Ragazzi che imbarazzo non conosco metà degli invitati..... e poi tanti qnd vado in paese non mi riconoscono bene poveri mi vedono 3 volte nella vita..... mah speriamo bene io non obbligo nessuno...
Per il Rito Civile le pubblicazioni si richiedono, muniti di documenti d'identità validi, all'Ufficiale di Stato Civile che provvederà d'ufficio all'acquisizione della documentazione necessaria e a...
Quando ci sono coppie dove uno dei due futuri sposi è stato sposato o non crede in Dio la scelta è obbligata...rito civile..... Ma ci sono coppie che potendo scegliere preferiscono il rito civile? Non...
Buongiorno ragazze, c'è una cosa che quando vi siete sposate la vostra mamma vi ha donato, come se fosse il proseguo di "lei"..... A me ha regalato un bellissimo anello, con un rubino, che il mio papà...
Eccole qui, mancano ancora 116 giorni e non vedo l'ora di portarla al dito ogni istante!! Sono in oro rosso, piatte e lisce, all'interno al posto di nome e data abbiamo inciso eternamente tuo...
Ebbene sì. Domani mancheranno esattamente 5 mesi al matrimonio e ieri sera, serata tra amici, mi ha chiamata col nome della ex. Fatto tra l'altro accaduto anche a fine gennaio mentre eravamo in...
10 anni fa` oggi davo il mio primo bacio all amore della mia vita....
Salve ragazze... ancora una volta ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Sto organizzando le mie wedding bag... ho già preso tutto quello che metterò all'interno. Ma non ho ancora trovato la busta...
Scusate l'ignoranza ma...il giorno del matrimonio la sposa si mette il profumo? Cosa meglio usare?
Ciao a tutte!!! Qualche giorno fa ho scritto un topic raccontato l'organizzazione del mio matrimonio... Tra le cose che mi piacerebbe fare, c'è anche il warming ring... E' molto poco conosciuto, e...
Ciao ragazze, non considerate colori, tessuti e/o fiori ma solo la forma del sacchettino che vi piace di più, grazie. 1 2 3 4 5
Ciao ragazze cerco idee e sugerimenti per un matrimonio al 100 °/° fai da te perche abbiamo un piccolissimo buget cerco iee su l'abito centro tavola decorazioni bomboniera invito ecc e magari anche le...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao sposine, Noi abbiamo fissato la data per il 20 settembre, e per le decorazioni vorrei scegliere dei fiori FI stagione per mantenere bassi i costi, cosa mi suggerite? Per il bouquet stavo pensando...
Buongiorno a tutte! Adesso che ho capito bene come si usa questo fantasmagorico sito, non smetto più di scrivere per chiedere consigli Vorrei brevemente raccontarvi come sarà il mio matrimonio... Mi...
Premettendo che non voglio assolutamente criticare nessuno, ma ho solo bisogno di capire un paio di cose. Alcuni parenti lontani di mio papà (lontani come parentela, ma gli unici vicini come luogo)...
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...
Ciao Forumine mie/Aldo! Come sempre arrivo io a creare scompiglio volevo chiedervi dei consigli...qualcuna di voi, ha fatto, o farà il manuale dei perfetti scuoceri? Ne ho sentito parlare ad un...
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Ciao a tutte...mai sentito parlare di wedding bag? Sacchettini di carta o di stoffa con dentro le istruzioni della wedding bag, i coni con il riso o i petali di seta, un ventaglio, un appendi borsa...
Ciao a tutte. sono riuscita a finire i miei libretti nuziali! Sono troppo contenta! grazie anche ad una sposa della community che mi ha gentilmente inviato il suo ho potuto assemblare tutte le idee ed...
Fotografi garanzie ANFM