Ancona, Ancona · Da Dicembre 2013
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2964 giorni faQuesto weekend, completamente menefreghisti verso il cattivo tempo, andiamo a vedere un paio di location con l'idea di settembre 2019. La domanda è.... che chiedere?!?!!? Senza farsi infinocchiare da cose date x.scontate.e. non dette ecc.... Grazie...
Ho creato un post
2976 giorni faTorno per pranzo per trovare la sal vuota.... Ho preso i mobili... Quali? Quanti? Come??? Sorpresa!!! Arrivano per le 15.... Tocca amarlo per forza !!
Ho creato un post
2977 giorni faTorni a casa e..... non cè più nulla!!! Sorpresa del mio ragazzo che non mi ha anticipato nulla.... solo che i mobili nuovi verranno consegnati oggi alle 15😂😂
Ho creato un post
3031 giorni faCarissime, finalmente dopo ANNI di studio e spionaggio ho finalmente il nulla osta da parte del mio moroso di contattare i vari fonitori e organizzare i vari sopralluoghi. "Tesoro ma.scegli qualcosa tu?" "No no! Non so nulla, non conosco i posti e...
Ho creato un post
3076 giorni faCarissime, il dubbio mi attanaglia! Sogno qualcosa in campagna quasi appennino, tavoli sparsi quasi a picnic e mi rendo conto che è decisamente più complicato di un ristorante. Qualcuno ha esperienza sulla collaborazione con una WP? Quanto è cotato...
Ho creato un post
3157 giorni faCarissime... se non lasciamo nulla (o comunque poco) in mano a questi baldi giovani un motivo c'è!!sono spesso fuori regione e dopo soli 15anni di fidanzamento (cè chi divorzia prima) finalmente il mio lui si è deciso a compiere azioni concrete,...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao a tutte. Premetto che sto con il mio ragazzo davvero da tantissimi anni, viviamo insieme da 2 e ormai ci conosciamo davvero bene. Giovedì inizia il corso prematrimoniale. si è informato lui e me l'ha detto a pranzo domenica coi suoi genitori......
Ho creato un post
3169 giorni faRagazze un consiglio: Per i soliti motivi non vorrei andare fuori dalla provincia di Ancona (ai margini almeno....) ma vorrei una location in campagna che permetta oltre al solito buffet qualcosa di simile ad un picnic... Conoscete qualche posto? un...
Ho creato un post
3443 giorni faRagazze.... Siete più da abito classico da principessa o uno stile in po' più moderno e sexy come quelli a sirena? Ho trovato due modelli bellissimi uno opposto dell'altro. Voi cosa scegliereste?
Ho creato un post
3979 giorni faEbbene si, chiama mia mamma e mi dice "questa proprio non la indovini!!" Mia cugina dal niente decide che il 10 agosto si sposa!! Stupore iniziale e tanta gioia e soprattutto una riflessione: Io sono una da "dobbiamo decidere tutto prima xke tutto...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao a tutte!! Stiamo facendo casa x ottobre. I muratori hanno sventrato la cucina e il bagno, la sala è da definire ma,qui casca l'asino... Siamo bloccati alla camera da letto! Il pavimento è un parquet abbastanza scuro,un mogano rossiccio e non...
Ho creato un post
4072 giorni faO almeno il progetto voi ne avete??
Ho creato un post
4084 giorni faCiao a tutte... Io sicuramente farò un salto da beligni arredamenti, xke ho visto che dall'11 farà sconti fino al 70%. Qualcuna di voi c'e già stata?? Buona giornata a tutte
Ho creato un post
4128 giorni faCiao a tutte!! Ebbene si: Sabato siamo andati a vedere la nostra prima cucina esperienza positiva ma nn entusiasmante xke ci faranno vedere il progetto tra qualche giorno. Altra prima volta: Oggi primo pranzo tutti insieme.... Io, fm,i miei e i suoi....
Ho creato un post
4146 giorni faCiao a tutte!!! Chiedo aiuto a voi che siete del posto: Ho trovato su internet un mobilificio, tale "mobili nolimit" che sembra molto serio,prezzi ragionevoli (non lavorando mi tocca guardare soprattutto questo) e lo stile urban- chic che adoro. Voi...
Ho creato un post
4153 giorni faCiao a tutte! Ad ottobre io e il mio fidanzato finalmente dovremmo riuscire ad andare a vivere insieme, quindi abbiamo deciso di cominciare a vedere qualche mobile. Mi piacciono moltissimo i mobili della Maison du monde,ma volevo chiedervi se...
Fotografi garanzie ANFM