Ancona, Ancona · Da Dicembre 2013
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2544 giorni faRagazze....ci siamo dimenticati delle fedi... se si può! Voi dove le avete prese, di che marca e approssimativamente quanto avete speso?
Ho creato un post
2608 giorni faHello brides, qui la fantasia è tanta ma la formalità poca: sono alle prese con vistaprint (che al momento adoro) e abbiamo deciso di fare delle partecipazioni carine ma scollegate dal matrimonio per i parenti lontani e la vecchia formula sove sono i...
Ho creato un post
2645 giorni faFinalmente dopo un mese di trattative siamo riusciti ad ottenere il Nostro viaggio di nozze: completamente su misura come.lo volevamo 😍
Ho creato un post
2683 giorni faCiao ragazze, per chiunque debba andare/sia stato in Madagascar ho una domanda: è possibile fare un piccolo tour senza stare mezza giornata in macchina ogni volta? Esperienze?
Ho creato un post
2687 giorni faHello brides, Il dilemma del giorno riguarda la musica in chiesa: i ragazzi che suoneranno al ricevimento non suonano in chiesa (come praticamente tutti quelli che abbiamo sentito) e non credo proprio che avremo un coro (perché si "riforma" ad...
Ho creato un post
2762 giorni faBuon pomeriggio donzelle, visto che noi non li abbiamo inclusi nel costo del ristorante vorrei sapere circa quanto costa un centrotavola. Abbiamo visto un paio di fiorai ma oltre a dirci che era troppo presto non ci hanno lasciato un preventivo e ne...
Ho creato un post
2770 giorni faBuon lunedì.... possibile che ogni maledettissima volta che se ne parla per più di 15min salta fuori la tiritera di genitori/suoceri "lei/lui non è quello giusto per te"???? Ormai vien voglia di farlo di nascosto senza dire nulla a nessuno! Stiamo...
Ho creato un post
2777 giorni faE niente, praticamente l'ultima cosa che è riuscita a dirmi mia nonna è stato "io mi sto impegnando, ma agosto è davvero lontano". Ci ha lasciati ad inizio ottobre ed ora, a neanche un mese, mia zia e sua figlia più piccola ha avuto la certezza dalla...
Ho creato un post
2842 giorni faBrides Presa dalla foga e dall'entusiasmo ho comprato un vestito ad un prezzo supervantaggioso. Bellino, carino, da sistemare in alcuni punti ma con delle grandi potenzialità. Mi ero detto di lasciar stare, non vederne altri, non cadere in tentazioni...
Ho creato un post
2885 giorni faSarò sfortunata io ma dopo quelli che mettono qui sul sito un prezzo indicativo assolutamente inventato, dopo quelli che parlano con me e cambiano versione quando parlano con lui, dopo quelli che ti mandano il preventivo x mail e poi a voce è tutta...
Ho creato un post
2896 giorni faNon so se era quello che volevo, domani comunque li proverò. Voi che ne dite??
Ho creato un post
2902 giorni faCiao a tutte, come vanno i preparativi?
Ho creato un post
2902 giorni faCarissime, ammiro tutte voi che siete riuscite nei vostri intenti, perché io ho fallito miseramente.... È da metà gennaio che chiediamo, giriamo, ci sbattiamo x trovare un posto che contenga più di 220 persone, non sembri una balera degli anni '80 e...
Ho creato un post
2916 giorni faDomandona da 1000punti.... Noi siamo stati vincolati dal n di invitati e non avremmo voluto il classico ristorante. Dopo mesi di incontri abbiamo conosciuto ottime persone che purtroppo non avevano la location che cercavamo come abbiamo visto posti...
Ho creato un post
2935 giorni faE niente... mentre noi corriamo come matti tra due regioni x trovare la tanto sospirata location ieri sera una mia cara amica a.cui ho fatto da testimone mi ha detto che venerdì va in comune x iniziare la separazione. Coppia rodata da 10anni, alti e...
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze, questa ve la devo raccontare: Ieri abbiamo visto la prima location e premetto che loro hanno già un ristorante, ma stanno allestendo anche una villa, che era quella che ci interessava, solo che non compare in nessun sito e in nessun modo....
Fotografi garanzie ANFM