Ancona, Ancona · Da Dicembre 2013
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2696 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
2821 giorni fa
Ciao ragazze, ci stanno tantissime torte in giro sul web, tantissime idee diverse e originali, ci stanno quelle total white, o ricoperte da pasta di zucchero, alla frutta, colorate, con i fiori freschi, o anche le più recenti senza copertura...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2878 giorni fa
Buonasera Brides, chi di voi ha deciso di fare il lancio delle lanterne dopo il taglio torta? Come sono state le vostre esperienze? Noi saremo circa 90 e pensavo di prenderne una quarantina. Secondo voi va bene?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2896 giorni fa
Non so se era quello che volevo, domani comunque li proverò. Voi che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2942 giorni fa
Ciao a tutte abbiamo comprato finalmente casa adesso da decidere come dipingere le pareti ... idee? Devo fare tonalità di beige e Tortora che va sul marrone no sul grigio.. La mia idea è fare ad es 3 pareti chiare e 1 parete particolare più...
Ho caricato una foto nel post di Federika
2948 giorni fa
Ciao a tutte . Avrei bisogno di un aiuto. Devo andare a scwgliere l abito.. io amo lo stile principessa . Ma secondo voi esswndo un po in carne (o morbida come dice lq mia bimba).. pensate sia una buona scelta ?
2976 giorni fa
Torno per pranzo per trovare la sal vuota.... Ho preso i mobili... Quali? Quanti? Come??? Sorpresa!!! Arrivano per le 15.... Tocca amarlo per forza !!
2977 giorni fa
Torni a casa e..... non cè più nulla!!! Sorpresa del mio ragazzo che non mi ha anticipato nulla.... solo che i mobili nuovi verranno consegnati oggi alle 15😂😂
3443 giorni fa
Ragazze.... Siete più da abito classico da principessa o uno stile in po' più moderno e sexy come quelli a sirena? Ho trovato due modelli bellissimi uno opposto dell'altro. Voi cosa scegliereste?
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
4055 giorni fa
Ciao a tutte riuscireste a postare foto con acconciature x diversi tipi di colore e scollo vestito sposa?da farci un idea tutte insieme?grazie x il vostro aiuto!!!
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
4083 giorni fa
Ragazze aiutatemi. Stiamo scegliendo il pavimento. Mi sono innamorata di un gress porcellanato levigato, quindi di quelli lucidi a specchio. E' bianco con delle venature sul rosa cipria. Non mi spaventa il colore, so che richiede più pulizia....
Ho caricato una foto nel post di Sara
4093 giorni fa
Buon pomeriggio...potete aiutar.i a trovare delle acconciature con calelli raccolti ma che cmq coprono un po le orecchie(datoche le ho a sventola)su tizie con capelli mori?le hl trovate solo con bionde e la parrucchiera mi ha detto che non va...
Ho caricato una foto nel post di Hope
4116 giorni fa
Ciao ragazze siamo in cerca per il pavimento stavamo girando per un gres porcellanato effetto legno ! Poi chiedi un po pareri e C hanno detto ma xk nn metti i listoni in legno! Sn più caldi nn rischi che se ti cade qualcosa di pesante la mattonella...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4118 giorni fa
buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto....necessito idee x acconciature capelli sciolti senza velo....ciaoooooooooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
4120 giorni fa
Mi postate la foto della vostra cucina? Devo scegliere la mia e sono molto indecisa...datemi tante idee
Fotografi garanzie ANFM