Ancona, Ancona · Da Dicembre 2013
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4138 giorni fa
Ciao a tutte. Sto cercando idee per l' acconciatura. La vorrei raccolta perchè ho il velo corto ma con qlc ciuffo ribelle sul davanti.E le orecchie dovranno essere tassativamente coperte xchè sono un pochino a ventola. Help !!!
Ho caricato una foto nel post di Luana
4146 giorni fa
Ciao Ragazze...ho un problem---one... il Mio abito da sposa è a girogola in pizzo con la schiena scoperta e la manica a giro. (tipo foto allegata) Detto ciò...l'acconciatura secondo me va alta/legata...ma non ho la più pallida idea di come poterli...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4147 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho provato a farmi truccare dall'estetista. Cosa ne dite? Vuole 120€ x 2 prove. Ancora nn ho deciso!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4166 giorni fa
Il mio sogno è il matrimonio total white!!!ma tutte le volte che mi chiedono il mio colore mi guardano male!dicono che non va di moda e che è da vecchie!!!ma io lo amo e sicuramente farò di testa mia!chi come me ha scelto di fare tutto in bianco?mi...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4172 giorni fa
Ragazze come sempre eccomi qui a chiedere il vostro aiuto io mi sposero in una location elegante e il colore del mio matrimonio sarà rosa antico e panna ora vorrei un vostro parere secondo voi avendo una location elegante inserire il tema delle...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4179 giorni fa
Ciao.ragazze sono in totale confusione x il mio trucco!!nn so a ki rivolgermi ke trucco vi farete realizzare??
Ho caricato una foto nel post di Sara
4183 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di aiutoooo:ho i capelli corti (stile charlize theron) e non so proprio come fare per il giorno del matrimonio che sarà il 28 luglio 2015!! Help me!
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4186 giorni fa
abbiamo progettato di vivere insieme dall'anno prossimo e mi divertiva l'idea di portare con me il mio porcellino d'India che,invece, è morto la vigilia di Natale...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4198 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il punto vita e i fianchi - ed è uno dei preferiti...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4200 giorni fa
sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4208 giorni fa
ciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine. La fiorista mi ha sconsigliato i girasoli, che a...
Fotografi garanzie ANFM