Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sposina settembre 2015
- Super Sposa
- 3.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4395 giorni fa
Ciao a tutte sposine come si legge nel titolo CE LA FAREMO??? siamo a quota 7 location viste e ancora niente...uffi... speriamo nella prossima settimana che ne vedremo altre 4!!! incrociate le dita per noi!!!
Ho caricato una foto nel post di Meg
4430 giorni fa
ciao a tutte!! già come da titolo io sarò una di quelle sposine che non potrà rinunciare a portare con se il proprio cane!! la mia canina è una Cavalier King di 1 anno e mezzo, tricolore e si chiama Duchessa, detta Duchy!! la porterò con me e sono...
Ho caricato una foto nel post di Hope
4433 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi li ha mai fatti? Vi sono usciti bene già da subito? Io amo cucinare sopratutto i dolci, e oggi mia madre mi ha regalato il tappetino in silicone per realizzarli... vorrei farli, ma mi sono imbattuta in tantissime ricette e non...
4446 giorni fa
ecco qui il nostro save the date...li stamperemo a fine agosto cosi da consegnarli tutti entro fine settembre... compreremo un cartoncino e li stamperemo... per le parteipazioni ci affideremo ad una tipografia
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4456 giorni fa
ciao ragazze sono in cerca di queste graziose campanelline chiama baci... sapreste indicarmi un sito dove poterle reperire a poco??? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4460 giorni fa
Sposine 2014...2015...2016... Tutte le sposine all'appello ...anche quelle già sposate...mi raccomando, partecipiamo tutte!!! Che colori avete scelto come allestimenti per il vostro ricevimento di nozze??? Ci state già pensando? Avete visto...
4460 giorni fa
Ciao a tutte premetto che sono negata con i lavoretti fai da te...ma mi piacerebbe con l'aiuto delle mie zie realizzare questi porta riso... che dite? qualcuna di voi ha già provato a relaizzare qualcosa del genere? perchè non riusciamo a capire...
Ho caricato una foto nel post di Artemisia
4465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
4470 giorni fa
non so cosa ne pensiate, quando arriva l'inverno io non posso farne a meno, ho i piedi perennemente freddi e qst scarpe ciabattose con tanto pelo aiutano molto... ed eccone delle versioni wedding, voi cosa ne pensate per un matrimonio invernale???
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4478 giorni fa
Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o magari tondo a raggiera (effetto "raggi" verso...
Fotografi garanzie ANFM