Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sposina settembre 2015
- Super Sposa
- 3.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3840 giorni fa
oggi sarà il grande giorno....non vedo l'ora che inizi....grazie a tutte per il sostegno e l'aiuto che mi avete dato....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3895 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3928 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Lyly
3962 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi sono andata in una pasticceria di Piacenza per scegliere la torta nuziale. Mi hanno parlato molto bene di questa pasticceria visto che sono specializzati in torte per matrimoni. Ho chiesto un preventivo per una torta a 3...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3976 giorni fa
Ciao a tutte, Con mia mamma stiamo iniziando a girare per il suo abito. Stiamo cercando qualcosa di elegante, ma non troppo impegnativo (niente di lungo...). Voi dovete avete trovato? Siamo a corto di negozi dove andare a cercare:.. Grazie!
3979 giorni fa
Sposine ho deciso la sopresa per FM....ho messo nella lista nozze il nostro secondo matrimonio....visto che a Bora Bora ci andremo una sola volta nella vita...per via dei costi ed il viaggio lungo....l'agenzia ci organizzerà cerimonia in loco tutto a...
3984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4006 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
4015 giorni fa
Buon pomeriggio sposine sto diventando matta a cercare un cerchietto che vada bene per il mio matrimonio uff sembra impossibile trovarne uno che mi piaccia...voi avete idee???
4077 giorni fa
Ciao a tutti! Posso chiedervi di mostrarmi le vostre bomboniere calaraluna? Mi date qualche consiglio? Sono super confusa! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4099 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4139 giorni fa
Chi di voi sceglierà questo tableau? A noi è' piaciuto subito anche perché mai visto...una novità! All'esterno i nomi degli invitati e all'interno il nome del tavolo con la frase romantica (film o canzone) che rappresenta il tavolo
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4148 giorni fa
Carissime sposine chi di voi ha fatto, deve fare o magari vorrebbe farsi un tatuaggio con tema il vostro grande amore? Io tempo fa, quando però ancora non si parlava di matrimonio, ho tatuato una M, la sua iniziale, sotto il seno lato cuore. E voi?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4316 giorni fa
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà è un agriturismo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4391 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4393 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Fotografi garanzie ANFM