Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sposina settembre 2015
- Super Sposa
- 3.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3871 giorni faoggi sarà il grande giorno....non vedo l'ora che inizi....grazie a tutte per il sostegno e l'aiuto che mi avete dato....
Ho creato un post
3979 giorni faSposine ho deciso la sopresa per FM....ho messo nella lista nozze il nostro secondo matrimonio....visto che a Bora Bora ci andremo una sola volta nella vita...per via dei costi ed il viaggio lungo....l'agenzia ci organizzerà cerimonia in loco tutto a...
Ho creato un post
3984 giorni faEcco il vestito di mamma e papà li adoro vestiti così
Ho creato un post
4012 giorni faBuon giorno sposine, in questo topic non vi darò consigli su come essere belle il nostro giorno...perche' già lo saremo a priori! Voglio anzi raccontarvi cosa faccio io per preparami al gran giorno per i capelli (che li ho tagliati 2 settimane fa)...
Ho creato un post
4028 giorni faBuon pomeriggio sposine sto diventando matta a cercare un cerchietto che vada bene per il mio matrimonio uff sembra impossibile trovarne uno che mi piaccia...voi avete idee???
Ho creato un post
4138 giorni faChi di voi sceglierà questo tableau? A noi è' piaciuto subito anche perché mai visto...una novità! All'esterno i nomi degli invitati e all'interno il nome del tavolo con la frase romantica (film o canzone) che rappresenta il tavolo
Ho creato un post
4168 giorni fa...come dice il titolo sono stufa che si aprano topic con l'intento di chiedere consiglio ecc...per poi trattare male attraverso una tastiera altre spose che hanno dato il loro consiglio o la loro esperienza in merito...vorrei fossimo un gruppo unito...
Ho creato un post
4183 giorni faCiao a tutte sposine volvo chiedervi per voi è normale aspattare un mese per 3 abiti da damigella? pensavo ci mettesero molto meno...è vero che ho scelto tre modelli diversi per vedere quale ci piacesse di più e poi decidere quelli che non vanno bene...
Ho creato un post
4213 giorni faSposine lunedì inizieremo il corso prematrimonile cosa dovremo aspettarci? Spero basta interrogatori perché abbiamo detto una piccola bugia...se così la possiamo chiamare...quando ci hanno chiesto se convivavamo abbiamo detto di no per paura che non...
Ho creato un post
4243 giorni faCiao sposine...martedi 9 avremo l'incotro con il fioraio che già ci ha colpito con i suoi lavori... uff però non so quali fiori potremmo scegliere sono indecisa su tutto...mi piaccio i gigli però non so se sono adatti ad un matrimonio elegante in...
Ho creato un post
4392 giorni faSposine piccola domanda...dobbiamo richiedere il nulla osta perché abbiamo trovato la location dei nostri sogni dopo averne viste ben 15...!! E non essendo vicina preferiamo far tutto nello stesso paese il Don di Rivara Raffaele ci ha detto che a lui...
Ho creato un post
4401 giorni faLa scorsa settimana abbiamo preso l'asse d'astiro/ mobile della foppapedretti da Kasa Nova pagato 90€ in meno!!!! Super affare comprerò molto altro in questo negozio ha delle super offerte! Chi come me ama questo negozio?
Ho creato un post
4406 giorni faSposine del Piemonte =) quale location avete scelto per il ricevimento?
Ho creato un post
4406 giorni faCiao a tutte sposine come si legge nel titolo CE LA FAREMO??? siamo a quota 7 location viste e ancora niente...uffi... speriamo nella prossima settimana che ne vedremo altre 4!!! incrociate le dita per noi!!!
Ho creato un post
4410 giorni faCiao a tutte Sposine =) lunedi sera vedrò tutti i miei cugini compreso mio fratello e mia cognata =) e in questa occasione consegnerò i manuali dei perfetti testimoni e visto che ho 4 cugine più o meno della mia stessa età farò la fatidica domana......
Ho creato un post
4419 giorni faEccomi sta mattina mi sveglio e sento un bruciore interno insopportabile,..subito penso alla cistite di cui soffro almeno 2 volte l'anno...ma poi faccio pupo e capisco che quella non e'...parlo con mia madre ed ecco li che mi sono beccata la...
Fotografi garanzie ANFM