Sesto San Giovanni, Milano · Da Dicembre 2013
Questa proposta è arrivata davvero... inattesa!
- Super Sposa
- 4.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4268 giorni faCiao ragazze sto cercando accessori per fare il photobooth a tema musica...trovo solo i "printables" su etsy ma non vorrei mettermi io a costruire gli accessori, li vorrei già pronti! Qualcuno ha idee?
Ho creato un post
4271 giorni faRagazze, una domanda! I biglietti di ringraziamento si mandano man mano che si ricevono i regali o una volta sposati?
Ho creato un post
4289 giorni faCiao ragazze scusate la prolungata assenza ma ho fatto una pazzia... ho cambiato lavoro a 90 gg dalle nozze! Mi sto dando parecchio da fare e nel frattempo i preparativi languono. per fortuna che il futuro marito mi sta aiutando parecchio. Sto usando...
Ho creato un post
4312 giorni faEhi ragazze un dubbio oggi ho fatto un massaggio drenante e ho l'impressione che i cuscinetti ora siano molto più evidenti... secondo voi è possibile?
Ho creato un post
4313 giorni faCiao ragazze Milanesi qualcuno dei vostri fioristi vi ha messo a disposizione anche la passatoia? mi dareste i contatti? non capisco chi la fornisce, la location mi dice che ce l'hanno i fiorai, ma i fiorai non ce l'hanno! grazie
Ho creato un post
4313 giorni faCiao ragazze! Ecco le mie scatoline per i non invitati Anche se mi sposo a ottobre, inizio a darle domani, perché sarà il mio ultimo giorno di lavoro nell'azienda in cui ho passato 7 anni. Da martedì si inizia una nuova vita in un nuovo ufficio! Ho...
Ho creato un post
4323 giorni faCiao ragazze, sposine 2014 e 2013 già diventate mogli... ecco la mia domanda: quali sono le 5 cose di cui non vi siete assolutamente pentite nell'organizzazione del matrimonio, e quali le 5 cose di cui invece vi pentite? Ovvero: ci sono errori da non...
Ho creato un post
4324 giorni faCiao! Secondo voi va bene mettere tre confetti nella scatolina per i non invitati? Obisogna metterne 5?
Ho creato un post
4326 giorni faCiao! Il fotografo ci ha consigliato di esagerare con le bolle e prendere anche uno sparabolle. Ma tutti quelli che trovo sono per bambini! (Sparabolle dei Gormiti o di Barbie e cose del genere) come faccio? Mi consigliate?
Ho creato un post
4326 giorni faCiao ragazze! Voi per la musica avete fatto un contratto? Avete un esempio? Grazie!
Ho creato un post
4326 giorni faCiao ragazze domani a -115 facciamo il consenso... e la sera cena romantica per festeggiare! Sono contentissima
Ho creato un post
4328 giorni faQualcuno con la nostra stessa data? A che punto siete? E come sarà il vosto matrimonio?
Ho creato un post
4337 giorni faCiao a tutte ho bisogno di concordare con la location gli orari, secondo voi vanni bene così... ci sono magari delle sposine serali con nozze in location che possono aiutarmi? H17.30 orario sulle partecipazioni h 17.45 ritardo voluto/non voluto della...
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze vorrei comprare la passatoia, la location in cui farò il rito simbolico non ce l'ha e il fiorista nemmeno... ecco le tre opzioni. quale preferite? OPZIONE 1 effetto LINO OPZIONE 2 EFFETTO PIZZO OPZIONE 3 EFFETTO LINO MA MENO "CRESPO" ...
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze sto per far stampare le partecipazioni, che saranno all'interno di una busta bianca. La mia domanda: se invitiamo una coppia è facile, mettiamo sulla busta il nome di lei + il nome di lui. Se invece invitiamo un single o una single, come...
Ho creato un post
4345 giorni faQuanto tempo prima avete consegnato gli inviti? A volte li ho ricevuti 4-5 mesi prima, a volte 2 mesi prima... l'etichetta cosa dice?
Fotografi garanzie ANFM