Sesto San Giovanni, Milano · Da Dicembre 2013
Questa proposta è arrivata davvero... inattesa!
- Super Sposa
- 4.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4101 giorni fa
Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse come scarpe di post tacchi... approvate?! :p ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4174 giorni fa
Ho sempre voluto usarle al mio matrimonio x intensificare il mio sguardo e voi che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4205 giorni fa
Ecco le prime foto fatte dagli amici... È andato tutto bene e contro ogni previsione il meteo ci ha sorriso! Mi sono riproposta di scrivere a breve il resoconto del matrimonio!!!
4236 giorni fa
Volevo farvela vedere anche se conviviamo già e quindi la stiamo già usando... Ecco la cucina il punto che amo di più di casa nostra!
4259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4286 giorni fa
Utilizzerete i petali di rose per il vostro matrimonio? E come?
4310 giorni fa
Ciao ragazze! Ecco le mie scatoline per i non invitati Anche se mi sposo a ottobre, inizio a darle domani, perché sarà il mio ultimo giorno di lavoro nell'azienda in cui ho passato 7 anni. Da martedì si inizia una nuova vita in un nuovo ufficio! Ho...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4321 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
4335 giorni fa
ciao ragazze vorrei comprare la passatoia, la location in cui farò il rito simbolico non ce l'ha e il fiorista nemmeno... ecco le tre opzioni. quale preferite? OPZIONE 1 effetto LINO OPZIONE 2 EFFETTO PIZZO OPZIONE 3 EFFETTO LINO MA MENO "CRESPO" ...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4351 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4360 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4368 giorni fa
ciao ragazze sarete del vostro colore naturale o no? Io volevo fare una prova e ho chiesto delle ciocche più chiare - ecco il risultato. Nella seconda foto ho provato a mettere una collana svarowski come cerchietto per vedere l'effetto... che ne...
4383 giorni fa
Ciao ragazze mi date la vostra opinione? Ecco la primissima bozza (fronte e retro)
4383 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Io e fm stiamo organizzando tutto il matrimonio sul tema musica, visto che ci siamo incontrati suonando insieme e che al nostro matrimonio suonerà una band dal vivo. Le partecipazioni sono a tema "festival...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4397 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
4397 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM