Sesto San Giovanni, Milano · Da Dicembre 2013
Questa proposta è arrivata davvero... inattesa!
- Super Sposa
- 4.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3924 giorni faSono già sposata e mi trovo a dover comprare delle scarpe eleganti ma non troppo per il matrimonio a cui sono invitata... Sposine di Milano ho bisogno dei vostri consigli! Budget 50-80 cerco sandali flat o con poco tacco, comodi, resistenti. Dove mi...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao dove mi consigliate di andare per trovare delle sedie a buon prezzo...? Vorrei spendere poco sui 60/70 l'una non di più Grazie
Ho creato un post
4205 giorni faEcco le prime foto fatte dagli amici... È andato tutto bene e contro ogni previsione il meteo ci ha sorriso! Mi sono riproposta di scrivere a breve il resoconto del matrimonio!!!
Ho creato un post
4207 giorni faIncrociamo le dita... speriamo che vada tutto bene! (ps domani diluvio universale sulla Lombardia peccato! ma sono ombrello-dotata) grazie a tutte per i mesi di scambio di opinioni e per tutti i consigli ricevuti! baci... :-)
Ho creato un post
4212 giorni faArgh! oggi sono andata a casa dei miei parenti paterni e azz ci mancavano solo gli autoinviti... a una nonna ho detto che non poteva invitare suo fratello, l'altra ora mi ha chiesto se può invitare un amico di famiglia... dovrei dire di no... ma azz...
Ho creato un post
4213 giorni faParlo a voi che siete già sposate... Quali sono stati gli imprevisti del vostro matrimonio? E come.avete risolto?
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze siamo a -6! Sabato prossimo è il nostro giorno! Devo ancora comporre il tableau, preparare il kit di emergenza, portare le varie cose in location, saldare tutti i conti, finire le bomboniere... Un sacco di cose! E quindi vi chiedo: metodi per...
Ho creato un post
4225 giorni faCiao ragazze secondo voi si può barare un po' sul ballo/non ballo e sul costo a persona? O con la siae è meglio essere a postissimo?
Ho creato un post
4231 giorni faCiao mi mandate la foto dei vostri portafedi? Ho bisogno di ispirazione!!!
Ho creato un post
4231 giorni faCiao! Dove si recuperano ombrelli da sposa a milano? E quanto costano?
Ho creato un post
4231 giorni faTrovo pochissime foto di torte nuziali tradizionali, non a piani, a cui ispirarmi. Mi aiutate a trovare delle belle forme e decorazioni? La torta sarà una chantilly con fragole e frutti di bosco
Ho creato un post
4236 giorni faVolevo farvela vedere anche se conviviamo già e quindi la stiamo già usando... Ecco la cucina il punto che amo di più di casa nostra!
Ho creato un post
4259 giorni faChe ne dite di questa? Si o no? Si accetta qualunque commento!
Ho creato un post
4260 giorni faRagazze non so più come fare mi sto stressando troppo... ogni volta che vedo la mia foto con l'abito mi vedo grassa e penso che dovrei dimagrire, invece rispetto alla foto ho preso ancora 1-2 kg... ho fatto una prova trucco ma non mi convince e trovo...
Ho creato un post
4260 giorni faCiao chi di voi ha provato siti per abiti da uomo a prezzi stracciati? grazie! Valeria
Ho creato un post
4262 giorni faRagazzze quanto pagate per il video e che stile avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM