Sesto San Giovanni, Milano · Da Dicembre 2013
Questa proposta è arrivata davvero... inattesa!
- Super Sposa
- 4.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
4402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4403 giorni fa
ciao ragazze mi rivolgo a tutte le spose future e non: nell'acquisto dell'intimo avete speso tanto oppure vi siete tenute? io forse una bella pazzia la faccio:stasera sono andata al centro (roma)e sono andata nella boutique la perla:bhe'che dire ho...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4411 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi la scelta di FM sulle partecipazioni... ha visto online questo sito https://www.wedfest.co/ americano, realizza partecipazioni/tableau a tema "festival musicale". Lui è un appassionato di musica, chitarrista...
4412 giorni fa
Ecco vi presento le mie... bordeaux visto che quello è il colore tema del matrimonio; e le vostre??? Come sono?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4414 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Sa
4469 giorni fa
Ragazze, ultimamente ho partecipato ad un topic in cui abbiamo inserito le nostre foto da piccole accanto a delle foto attuali... ma di questi fm vogliamo parlarne? com'erano da bambini? Ecco il mio!!
4474 giorni fa
ciao mi sono innamorata dei bouquet di piante grasse e di quelli di farfalle... anche idi quelli di lana. premesso che non amo i fiori mi sembra una buona soluzione anche per conservare il bouquet nel tempo. Cosa ne pensate? posto delle foto qui...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4485 giorni fa
Ciao forumine, in questi ultimi 3 anni ho partecipato a diversi matrimoni, con una media di 3 all'anno, e ho notato che ormai la wedding cake vince alla grande sulla torta nuziale classica, pur costando la prima molto di più. La mia location mi...
4487 giorni fa
cosa pensate del taglio? non del colore o degli accessori... aspetto suggerimenti (comunque su tagli cortISSIMI) grazie (ho aggiunto qualche altra foto)
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4489 giorni fa
.. cosa avete scopertgo di nuovo? un difetto, un pregio, un modo di fare.. una mania!
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4492 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM