Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1503 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1513 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1513 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi sa consigliarmi dove rivolgermi per acquistare dei pumi pugliesi da regalare come bomboniere? Abitiamo a Roma, ma qui come era prevedibile non stiamo trovando nulla. Al contempo in Puglia, guardando da internet, la...
Ho creato un post
1587 giorni faCiao a tutte! Sapete consigliarmi su gioiellerie a Roma dove comprare fedi classiche in oro giallo? Vorrei rivolgermi a qualcuno di onesto ed affidabile, sia per i materiali che per i prezzi. La cittá è grande ed immagino le scelte siano tante e non...
Ho creato un post
1662 giorni faCiao a tutte! Per il matrimonio sono alla ricerca di una bella chiesa che non abbia però un parcheggio impossibile. Molte di quelle al centro (stupende!) temo farebbero impazzire gli ospiti nella ricerca del posto auto 😱😱😱 Sapreste darmi un consiglio...
Ho ottenuto una medaglia!
1666 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mag
1666 giorni faHo creato un post
1666 giorni faCiao a tutte! Ho trovato una location per il ricevimento a Grottaferrata, adesso però devo trovare la chiesa. Non conosco per nulla la zona purtroppo e non ho idea da dove cominciare. Qualcuno mi può aiutare? Premetto che sogno una chiesa semplice,...
Ho partecipato al post di Eleonora
1666 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1667 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1667 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi conosce un luogo per ricevimenti tipo villa, rustico ma elegante con chiesa vicina (massimo 10 minuti di macchina o giù di lì). Sono di Roma, vorrei quindi trovare qualche posto di roma o provincia....
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1671 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1671 giorni faSeconda domanda del nostro test autunnale! I colori di questa stagione sono intensi e pieni di sfumature 🍁🍂 E voi, quale tra questi tre abiti da sposo scegliereste? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Decorazioni rito autunnale:...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1671 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1671 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
Fotografi garanzie ANFM