Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4280 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi shopping sfrenato con la mia testimone! Ho preso l'intimo (vi metto la Foto), a fine mese ho la prova vestito e finalmente potró provare il vestito anche con l'intimo! Color burro con spalline staccabili! Ho preso un po' di cose...
4288 giorni fa
Ciao a tutte! Avevo scelto questo paio di scarpe ma mi sono troppo grandi e non risolvo nemmeno con la famosa "soletta". So che il genere è particolare, o le ami o le odi! Sono nuove, num. 36, vendo con scatola! A qualcuna puó interessare? Mi scoccia...
4316 giorni fa
Eccola ragazze io sono riccia, ho deciso di mantenere il riccio, ammorbidendolo e rendendolo più elegante. L'acconciatura é uno chignon riccio, e basso. Avró una gerbera sul lato spero vi piaccia!
4322 giorni fa
Eccolo!!!! Ho seguito il tutorial di Giulia, che ringrazio, fatto qualche modifica e realizzato sui toni del nero, come l'arredamento di casa Sono soddisfatta!!!! Che ne dite????!
4328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4334 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4345 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho trovato le scarpe finalmente!!!! Il mio micropiedino è felicisssimo!!!! Sono abbastanza alternative come scarpe da matrimonio! A me piacciono tantissimo! E a voi? Siate magnanime ))
4451 giorni fa
Dopo la delusione di Manuel Mota... mi appello a voi per capire che modello sia questo vestito di justin alexander (trovato su vogue sposa mi sembra). Collezione nuova... ma.... nel sito ufficiale non c'è.... mi piace tantissimo!!!!
4457 giorni fa
Buongiorno a tutte! mi sono innamorata di questi abiti... qualcuna riconosce la marca?
Fotografi garanzie ANFM