Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4240 giorni fa
Questa mattina mi sono svegliata e..... Ecco il tema per le mie nozze ! "L'amore per i cani" e subito mi viene in mente uno stemma! Sembra tutto perfetto Che ve ne pare? Ovviamente da ritoccare il colore che sarà in verde tiffany forse mettere un...
4240 giorni fa
4242 giorni fa
E' tutto pronto ragazze.... Ho appena finito di mettere i fiocchi fuori! Adesso devo solo rilassarmi e cercare di dormire sta notte! Volevo salutarvi tutte, e ringraziarvi per i vostri pareri e il sostegno di questi 6 mesi!!! Grazi infinite a...
4243 giorni fa
Ecco una piccola anteprima! Non si capisce molto lo so, ma devo star attentissima che fm non sbirci dentro Eccolo qui mentre fa la nanna nel letto degli ospiti!
4243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4243 giorni fa
Io ho due cani, un jack r. terrier e un incrocio tra breton e setter, quindi il primo piccolo e il secondo taglia medio-piccola. La location scelta mi da la possibilità di farli entrare ma dovrei assumere per quel giorno un dog sitter e farli stare...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4243 giorni fa
I vostri cuccioli parteciperanno alle vostre nozze?
4244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4244 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4245 giorni fa
Salve ragazze buona sera sono una neo iscritta...ho tanti dubbi organizzo il mio matrimonio per il 25 aprile 2015...nn mi rende perplessa quasi nulla tranne che l'acconciatura...ho i capelli ricci lunghi ma non ho ideaa di che pettinatura fare...
4251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4260 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
4260 giorni fa
Ciao a tutte! Vi propongo un sondaggio: vi piace? E quanto pensate che lo abbia pagato?
Ho caricato una foto nel post di Elena
4263 giorni fa
Ciao sposine... che acconciatura avete pensato voi per il vostro matrimonio??? Io pensavo a una parte di capelli raccolta con qualche pinzetta particolare tra i capelli e una parte sciolta, su una spalla tipo questa foto... che ne dite?? Datemi i...
Fotografi garanzie ANFM