Vico Equense, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1593 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho ottenuto una medaglia!
1593 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1593 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1593 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1600 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
1601 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
Ho partecipato al post di Anna
1602 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1604 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho partecipato al post di Francesca
1605 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1605 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1605 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1605 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1605 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1605 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1605 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1605 giorni faCi sposiamo il 25 luglio e il mio sogno è quello di andare alle Maldive… ma luglio o agosto può essere un mese adatto alle Maldive? Avete consigli su un’altra destinazione?
Fotografi garanzie ANFM