Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yaya
3438 giorni fa
Vorrei un consiglio.. Quanto può costare mettere un pavimento gress porcellanato effetto legno? Qualcuno di voi ce l'ha?
Ho partecipato al post di Yaya
3438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3438 giorni fa
ciao a tutte volevo un consiglio siamo alla ricerca x quanto riguarda l arredamento della nostra casa a me piacciono qst mobili gia' visti e so i vari prezzi mancano ancora tavolo sedie divani e qualche altro pezzo v allego delle foto ditemi che ne...
Ho partecipato al post di Enza
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3447 giorni fa
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze.. qualcuno mi sa dire quando sarà l'estrazione del concorso in corso? ( che giro di parole)
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutti.. chiedo il vostro aiuto per i segnaposto. In pratica abbiamo scelto delle palline di natale, ma adesso cerco dei cartoncini in cui voglio scrivere il nome di ogni invitato e tramite un nastrino in raso legarli alla pallina. qualcuna di...
Ho partecipato al post di Serepta
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3458 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3458 giorni fa
Salve ragazze sto cominciando a vedere la camera da letto...premetto ke la mia casa e una mansarda xro la nostra camera sará in un punto piu alto quindi nn ho problemi di altezza...mi piace il classico secondo voi ci sta bene kmq in mansarda???sto...
Ho partecipato al post di Antonia
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM