Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yaya
3438 giorni fa
Vorrei un consiglio.. Quanto può costare mettere un pavimento gress porcellanato effetto legno? Qualcuno di voi ce l'ha?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3438 giorni fa
ciao a tutte volevo un consiglio siamo alla ricerca x quanto riguarda l arredamento della nostra casa a me piacciono qst mobili gia' visti e so i vari prezzi mancano ancora tavolo sedie divani e qualche altro pezzo v allego delle foto ditemi che ne...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3451 giorni fa
Ciao a tutti.. chiedo il vostro aiuto per i segnaposto. In pratica abbiamo scelto delle palline di natale, ma adesso cerco dei cartoncini in cui voglio scrivere il nome di ogni invitato e tramite un nastrino in raso legarli alla pallina. qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3458 giorni fa
Salve ragazze sto cominciando a vedere la camera da letto...premetto ke la mia casa e una mansarda xro la nostra camera sará in un punto piu alto quindi nn ho problemi di altezza...mi piace il classico secondo voi ci sta bene kmq in mansarda???sto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3486 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei fare un piccolo sondaggio: quanto avete speso o spenderete per la vostra camera da letto? Noi abbiamo visto una camera bellissima e di ottima qualità che viene 2800 euro, vorrei capire se è un prezzo medio oppure no...
Ho caricato una foto nel post di Annalia
3502 giorni fa
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento sono orientata su gres effetto legno ma indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Evaa
3517 giorni fa
Avanti con le scelte.... ormai sono sempre più confusa. Pavimento in tutta la casa...Parquet? gres porcellanato? Ardesia? aiutooooo! a me piacciono molto queste ma sono davvero indecisa. La mia è una mansarda e vivo in una zona montana. Mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3528 giorni fa
aiuuuuuto!!! oggi il conto alla rovescia segna -30 giorni e io sono tranuilla.....ormai è quasi tutto pronto!!!! e voi a quanto siete???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3529 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3531 giorni fa
Come avete pitturato casa?c'è qualcuno che ha usato il color crema/beige chiaro?postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3544 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, i lavori della casa nuova procedono e a breve dovrò decidere come rivestire e dividere la lavanderia. Voi come avete organizzato la stanza lavanderia? Avete usato piastrelle o pittura? Se vi va e avete foto postatele... Baci
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3627 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM